Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ieri sera bel movimento in via brennero,per mancanza di tempo non mi sono fermato. Ho notato una stangona al q8 notevole,intervistata porta in appartamento.
Di passaggio oggi nel pomeriggio (15-16) a Trento ho notato una bionda in via Sanseverino, zona parcheggi corriere. Mi ha dato però l'impressione di essere un trans o trav. Un po' più su, all'inizio di corso Michelangelo B. c'era una di colore formosa e bruttina con un vestito leopardato assurdo.
Come OTR non saprei, ma la vedo male.. di solito trovi OTR dove c'è passaggio. Anche qui a Trento sono quasi tutte sulle strade di passo (in particolare via Brennero e qualcosa a sud in viale Sanseverino). Per quanto riguarda loft girls, ho visto un paio di recensioni per Rovereto, Arco, mi pare Riva del Garda e Pergine Valsugana.
Otr ne trovi solo a Trento in discreta presenza (durante settimana sempre sulle 10/15 presenza. Nel weekend si alza il numero ...)e qualche sporadica presenza a Rovereto (due/tre se va bene. Anni fa in tal luogo ne trovavi sempre in buona quantità).
Loft sempre a Trento in prevalenza e poi a seguire Rovereto. Qualche isolata presenza ad Arco, Pergine e Riva del Garda.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.