[INFO] otr Varallo Pombia - bivio san Giorgio

  • Creatore Discussione Creatore Discussione sodit
  • Data di inizio Data di inizio
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Varallo Pombia, al bivio fra San Giorgio e Castelletto, c'è una giovincella in auto con viso molto porcello :) e piercing mi pare sul labbro.
Qualcuno l'ha incontrata?
Passo sempre in bici quando faccio allenamento e non riesco mai a fermrmi, sono vestito troppo sgargiante per non dare nell'occhio :)))))
 
Ok, allora ho capito quella che intende... solo vista e non intervistata, effettivamente auto e viso porcello ci sono anche se da vicino il viso è piuttosto butterato. Anche il fisico non è male ma, sarà stata l'aria scazzata, la sigaretta, il fatto che era perennemente al telefono quando son passato di là, me ne sono tornato verso casa!
 
si è lei.
scusate il ritardo nella risposta.
In effetti lo scazzo è sempre a mille quando passo.
Evito.
Grazie!
 
Provata un paio di volte l'anno scorso.Si chiama Luana ed è romena.Prestazioni altalenanti, nel senso che la prima volta che ci sono stato, è stata brava.Mentre la seconda volta molto scazzata anche se devo dire che non mi ha messo fretta anche se molto meccanica.Mi sa che è molto lunatica anche se con me è sempre stata gentile ed educata,ma trovandola cosi scazzata avevo deciso di non andarci +.Poi il luogo di imbosco non è proprio il massimo.All'epoca era nello stesso posto ma non aveva la macchina.Sono passato settimana scorsa ed era proprio lei su una macchina scura, credo una fiat.Sarebbe da testare per la terza volta per vedere se la prima volta era in giornata di grazia o se è sempre cosi scazzata.Magari uno di questi giorni....
Spero di esservi stato utile.
 
Riesumo questo post, non ne ho trovati altri per la stessa zona.
Sono passato un paio di volte la mattina (passo per lavoro essendo lontano dalle mie zone) ma ho trovato il deserto (anni fa la ricordo popolata). E' morta definitivamente o nel pomeriggio si popola?
ricordo anche in via selvigia un discreto movimento di blacks..
 
Indietro
Alto