[info] otr verona viale galliano

pigrecomezzi

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ciao a tutti,
l'altra sera vagavo ramingo per la citta' di verona quando all'improvviso la mia attenzione è stata catturata da una interessante biondina ferma impalata che aspettava solo di esser caricata. Ho osservato la pulzella attentamente perche' il semaforo poco piu' avanti è durato un'eternità e devo dire che sembrava molto gnocca. Qualcuno di voi sa darmi altre informazioni sulla tipa ma soprattutto se la zona in questione è a rischio multe anche perchè mi è parso molto strano che nessuno si accostasse per chiedere info.
Grazie per la collaborazione:bye::bye:

Reaction score
29
Dove era posizionata? in viale col. galliano è una rarità d'altri tempi...

Commenta
Reaction score
1
Sara' la bionda con i capelli lunghi che si mette qui :
http://goo.gl/maps/gYxV

c'e' a periodi alterni da diverso tempo, chiede 70, figa ma mai testata.

Ps. Tutta la citta' e' a rischio multe non solo li.

Commenta

pigrecomezzi

UOMO
Membership
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si proprio li in bella.vista ....e dall'altro, lato una seconda bionda in macchina che ho visto anche nelle serate successive...era gnocca,ma ho avuto timore a fermarmi !!...ma una info o.t. ...le multe come avvengono?? Ti fermano e ti chiedono i documenti oppure pren
dono la targa e ti spediscono il regalino a casa?? Qualcuno sa qualcosa?P

Commenta
Reaction score
10
Si proprio li in bella.vista ....e dall'altro, lato una seconda bionda in macchina che ho visto anche nelle serate successive...era gnocca,ma ho avuto timore a fermarmi !!...ma una info o.t. ...le multe come avvengono?? Ti fermano e ti chiedono i documenti oppure pren
dono la targa e ti spediscono il regalino a casa?? Qualcuno sa qualcosa?P

La contestazione è immediata anche se poi il verbale viene inviato a mezzo posto al tuo domicilio legale (che puoi sempre eleggere presso il tuo avvocato di fiducia).

Commenta
Reaction score
12
Gorgonzola,

scusa mi risulta invece che non ti spediscano nulla a casa visto che ti contestando direttamente, se poi non paghi, e/o fai ricorso allora è come dici tu..

Commenta
Reaction score
1
Non riesco piu' a vederla, ieri al suo posto c'erano due milf su due auto. Qualcuno ha notizie?

Rispondendo all'ot di chi ha aperto la discussione: la multa te la appioppano sul posto dandoti il relativo bollettino postale per il pagamento, a Verona e' di 450 euro a Vicenza di 500. Il ricorso non so che probabilita' abbia di avere successo. Prima delle supermulte ne presi una da 160 euro (tra le altre), me la appiopparono un vigile e una vigilessa. Nel verbale c'era scritto chiaramente che "mi appartavo con persona dedita ad meretricio" , in casa lo nascosi per bene.......:scratch_one-s_head:

Commenta

pigrecomezzi

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ieri passando sulla bresciana con amici...ho visto uno stuolo di stradali veramente gnocche....peccato che la stessa fosse infestata dalla polizia locale
cn camioncino,per retate e carabini cn volanti appostate in punti strategici:treaten:

Commenta
Alto