[info] otr verona viale galliano

pigrecomezzi

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ciao a tutti,
l'altra sera vagavo ramingo per la citta' di verona quando all'improvviso la mia attenzione è stata catturata da una interessante biondina ferma impalata che aspettava solo di esser caricata. Ho osservato la pulzella attentamente perche' il semaforo poco piu' avanti è durato un'eternità e devo dire che sembrava molto gnocca. Qualcuno di voi sa darmi altre informazioni sulla tipa ma soprattutto se la zona in questione è a rischio multe anche perchè mi è parso molto strano che nessuno si accostasse per chiedere info.
Grazie per la collaborazione:bye::bye:

Sara' la bionda con i capelli lunghi che si mette qui :
http://goo.gl/maps/gYxV

c'e' a periodi alterni da diverso tempo, chiede 70, figa ma mai testata.

Ps. Tutta la citta' e' a rischio multe non solo li.

Si proprio li in bella.vista ....e dall'altro, lato una seconda bionda in macchina che ho visto anche nelle serate successive...era gnocca,ma ho avuto timore a fermarmi !!...ma una info o.t. ...le multe come avvengono?? Ti fermano e ti chiedono i documenti oppure pren
dono la targa e ti spediscono il regalino a casa?? Qualcuno sa qualcosa?P

Si proprio li in bella.vista ....e dall'altro, lato una seconda bionda in macchina che ho visto anche nelle serate successive...era gnocca,ma ho avuto timore a fermarmi !!...ma una info o.t. ...le multe come avvengono?? Ti fermano e ti chiedono i documenti oppure pren
dono la targa e ti spediscono il regalino a casa?? Qualcuno sa qualcosa?P

La contestazione è immediata anche se poi il verbale viene inviato a mezzo posto al tuo domicilio legale (che puoi sempre eleggere presso il tuo avvocato di fiducia).

Gorgonzola,

scusa mi risulta invece che non ti spediscano nulla a casa visto che ti contestando direttamente, se poi non paghi, e/o fai ricorso allora è come dici tu..

Non riesco piu' a vederla, ieri al suo posto c'erano due milf su due auto. Qualcuno ha notizie?

Rispondendo all'ot di chi ha aperto la discussione: la multa te la appioppano sul posto dandoti il relativo bollettino postale per il pagamento, a Verona e' di 450 euro a Vicenza di 500. Il ricorso non so che probabilita' abbia di avere successo. Prima delle supermulte ne presi una da 160 euro (tra le altre), me la appiopparono un vigile e una vigilessa. Nel verbale c'era scritto chiaramente che "mi appartavo con persona dedita ad meretricio" , in casa lo nascosi per bene.......:scratch_one-s_head:

Ieri passando sulla bresciana con amici...ho visto uno stuolo di stradali veramente gnocche....peccato che la stessa fosse infestata dalla polizia locale
cn camioncino,per retate e carabini cn volanti appostate in punti strategici:treaten:

Indietro
Alto