[INFO] OTR VERONA zona Stazione

Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
19
Reaction score
8
Località
padova
Buongiorno, ragazzi, ho avuto occasione di passare per Verona e ho voluto visitare i vecchi posti di trombo di anni fa.. Sono passato, nel pomeriggio, per zona stazione, stadio e via S. Massimo. Nessuna presenza, ma nella via a nord della stazione che conduce al famoso parcheggio in buca c' erano due presenze: una bionda formosa, carina di viso e una ragazza giovane con piercing, sembrava quasi una drogata. Sono stato deluso. Pensare quanta affluenza c'era una volta, sembrava essere ad una fiera. Nelle casette, trombodomi, prima dei palazzoni di via S. Massimo hanno fatto nuove costruzioni. Le ragazze o anche donne mature, che ti portavano nei palazzoni non ci sono più. Che desolazione. Magari c'è più affluenza alla sera. Saluti
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Vai tranquillo .....alla sera trovi ancora meno!! Forse una black, forse un tx, forse un attempata otr in auto che poi ti porta in loft .....
L unica vera presenza la trovi in auto nel distributore di via Albere quasi al semaforo tra la salita per santa Lucia e l ingresso in tangenziale.....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Buongiorno,confermo anche ieri sera la presenza al distributore,prima di Santa Lucia/tangenziale….in stazione e piazzale guardini ormai giornaliero trovi risicate presenze (forse arrivi a 5-10 e di qualità discutibile) di sera/notte in pratica zero assoluto
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
51
Reaction score
18
Età
43
Buona sera a tutti domani sono in zona per lavoro e volevo fare un giro in zona per trovare qualche presenza giornaliera, leggevo che in zona piazzale guardini trovo qualche presenza...orari per non fare giri a vuoto?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Forse dalle 10/11.....ma meglio dalle 14.....piazzale guardini e via delle coste.....c'era qualcosa pure in vle palladio zona distrib Tamoil, ma da quando hanno spostato lì le fermate degli autobus tipo flixbus ecc. non ho più visto nulla (ma passo anche pochissimo)
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
201
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Passato oggi,mercoledì 7 febbraio ore 18……distributore tamoil di viale palladio,presente come con ogni stagione e meteo la….cinese o sudamericana?che avrà 60 anni,unica presenza li,parcheggio dell’hotel sul solito muretto vedo una con capelli rossi,pensavo fosse tornata la ragazza giovane e bella di 5-6-7 anni fa….mi sbagliavo era la solita sui 40 anni brutta di faccia,che solitamente era bionda …..si scende verso piazzale guardini,a inizio discesa black xxl,a metà discesa una bianca sui 50-60 anni qualità lasciamo stare,in piazzale guardini presente la bulgara storica bionda con occhiali
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2023
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
42
Mamma mia! Bhe se è questa la situazione lascio perdere. Io sono passato a perlustrare zona ss11 verso le 17-18 di sabato sera..nulla!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
Zona statale 11 è oro se sono 4-5 in 4 km tipo alle 22-23,alle 17-18 di pomeriggio è il nulla totale
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
90
Reaction score
58
Località
Veneto
È un altro highlander….l’highlander della stazione!!!secondo me è tanto se fa 100€ ogni due settimane (non per essere cattivi)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano

Giusto per fare anche due risate......non è certo un upgrade da sponsor 😂😂😂
 
Commenta
Alto