[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Buongiorno.....mi confermate di aver rivisto Roxana sulle strade beriche? E in che zona? Banca vicina a distributore in vle VR o zona beps/rotonda Famila a Creazzo? Preferirei vle della scienza come un tempo,ma là ormai non si mette più nessuna....
Per il resto, com è il panorama? Novità reali?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
116
Reaction score
72
Provato a fare un giro anche questa sera per vedere se trovavo Alessia per richiederle il numero ma non lo vista. Qualcuno la vede ogni tanto
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Ma questa Alessia da Schio… non son sta non capire dove si trova!!! Potete dare aggiornamenti? Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
19
Reaction score
11
Località
veneto
Bah ...fatto varie vasche ma credo che alessia di schio situa nel rondò aldi in viale verona ieri sera dovrebbe esserci stata ma non ne sono sicuro se era lei perchè a me sembrava un trans....boh.............
Cmq ATTENZIONE presente Maria Birindusa zona campiello....:bye:
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
La Maria "skinny" zona prima cavalcavia zona cabriolettare, com'è fisicamente? Troppo magra? A tette come è messa? E livello prestazione, maiala, fa divertire? L'ho intervistata ieri sera, di viso nel buio della notte sembrava carina... Grazie esimi colleghi!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Tra le meno peggio di zona, si mormora, il che non è un gran attestato di merito vista che la media attitudinale delle cavalcaviettare non è granché....io solo intervistata ma mai deciso al test.....a tette siamo messi male....viso un po' vissuto, ma non malaccio.....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
Giretto dopo tanto tempo
Cavalcaviettare solite son passato solo 2 volte forse c'erano anche altre quindi comunque visto anna stela patrizia andreia sandra e tornando indietro La scialba e alexia

Creazzo
Al q8 alessia di schio la favolosa
poi alla esso La.solita
Di fronte larisa
Dopo il pegoraro la TOPOLA ana mora leggermente paffuta a me piace quel fisico li un tot dice ha casa, 50, 70 se si aggiungono bbj ecc
Poco più giu di fronte la mora alta skinny che credo sia la sua socia
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
C'è una nuova alla cabina vicino aumai < nel posto di quella secca secca>, moretta si può provare

Poi allunicredjt di creazzo ci stanno le solite 2 di cui una inchiavabile
In centro la paffutina e l'amica che portano lì in casa

Resto le solite cavalcavia più o meno al completo
 
Commenta
Alto