pavia1990 ha scritto:sono passato qualche giorno fa..ho fatto pavia-garlasco-vigevano.... mamma mia di giorno c'è un ben di dio!!
ho addocchiato 2 bionde super fighe..una seduta con ombrello..e una in piedi con le mani ai fianchi,occhiali da sole,con "fare" molto attivo..
poi vicino ad una rotonda una mora pazzesca seduta con sedia,bottiglietta di acqua ai piedi,e occhiali da sole scuri.
Ciao circa 20, la sedia vuota che hai visto lasciala pure vuota,un cesso pauroso, se non sbaglio e' la tipa un po' avanti con gli anni che staccava le rivute fiscali tanto che gli avevano fatto un servizio sul giornale locale.Ciao ciaocirca20cm ha scritto:Di ritorno da Cristina recensione appena pubblicata, vedo una stradina chiusa 45.337743,8.876444, bottiglia e sedia in plastica. Nessuno sa niente?
E' vero, stava proprio in quel posto! Riferisco che la stessa persona è stata ospite qualche anno fa alla trasmissione televisiva "Porta a Porta" e nella medesima occasione rispondeva a Don Benzi quando questo era ancora vivo.puma58 ha scritto:Ciao circa 20, la sedia vuota che hai visto lasciala pure vuota,un cesso pauroso, se non sbaglio e' la tipa un po' avanti con gli anni che staccava le rivute fiscali tanto che gli avevano fatto un servizio sul giornale locale.Ciao ciao
pavia1990 ha scritto:sulla sp206...tra garlasco e vigevano
Da quello che so, Vigevano ha il Regolamento di Polizia Locale che vieta in maniera indiscriminata, cioè non conforme ai principi generali dell'Ordinamento, di esercitare e di avvalersi della prostituzione su strada.scopetta ha scritto:pavia1990 ha scritto:sulla sp206...tra garlasco e vigevano
ma come controlli e ordinanze ci sono o no ??
Francostars ha scritto:E' vero, stava proprio in quel posto! Riferisco che la stessa persona è stata ospite qualche anno fa alla trasmissione televisiva "Porta a Porta" e nella medesima occasione rispondeva a Don Benzi quando questo era ancora vivo.puma58 ha scritto:Ciao circa 20, la sedia vuota che hai visto lasciala pure vuota,un cesso pauroso, se non sbaglio e' la tipa un po' avanti con gli anni che staccava le rivute fiscali tanto che gli avevano fatto un servizio sul giornale locale.Ciao ciao
In merito al fisco correlato al sesso a pagamento rivelo la mia seguente pagina web. http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm