[INFO] OTR VIGEVANO situazione sp206

Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
pavia1990 ha scritto:
qualcuno di voi sa darmi informazioni su tutta la sp206? grazie
ps= solo notturne
Si devo dire che si e' ripopolata questa strada, andando da vigevano a garlasco in notturna io ho testato solo ramona,clarissa,ionella,cristina ,elena vedi mie rece,comunque ci sono delle notevoli figone specialmente al distributore prima di borgo s.siro. per quanto riguarda ramona e clarissa sono ancora attive,ionella e cristina lavoravano a fianco della concessionaria dei muletti di borgo s.siro ultimamente non le ho piu' viste . Elena e' sparita. pavia prova a testarne qualcuna anzi guarda la biondina al distributore sulla sinistra dopo la belcreda e prima di borgo s.siro.ciao.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Gran bella strada, la faccio spesso per andare a Palanca di Garlasco...
C'è un buon numero di ragazze, che sembrano abbastanza carine.
Io un paio di mesi fa mi ero fermato dalla ragazza che sta qui:
[googlemap:2ikgpx83]http://maps.google.it/maps?saddr=45.28435,8.89037&hl=it&ll=45.282859,8.889141&spn=0.019808,0.045447&sll=45.284497,8.889581&sspn=0.002476,0.005681&mra=dme&mrsp=0&sz=18&z=15[/googlemap:2ikgpx83]
non ricordo bene il nome, o Anna o Cristina, tranquilla e simpatica!

ma una cosa mi viene spontanea da chiedere, avete visto i due cessi/burine/grasse che stanno a vigevano di fronte al bowling? son terribili :shok: :bad:

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie..ma di giorno ho visto 2 biondono che mi hanno fatto girare la testa..ma ero in moto e comunque sia di giorno non mi piace..c'è alta probabilità di essere sorpreso.... hehe
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
40
Segnalo un siluro notturno nella suddetta sp 206 , carina rumena nera di capelli , staziona sulla rotonda della circonvallazione esterna di Belcreda , quella a metà tanto per capirci , e nella parte di strada che porta sulla piazza di Belcreda.
Chieste 50 rose per normal + rai2 e se si spogliava... tutto si ma appena intascato i soldi , manco si è tolta la giacca e di rai2,
pretendeva facessi senza lubrificare ..... ovviamente impossibile.
Esperienza tristissima meglio evitare e andare sulle altre fanciulle pur sempre OTR ma meno stronze.

ciao
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
oddio...ecco xkè c'è sempre e non lavora mai...
ho visto 2 super bionde notturne alla sforzesca...mamma mia...mi volevo fermare..ma c'erano puffi in giro..e una casetta mobile dei puffi che sostava di fianco a una nostra amica..vicino a un centro commerciale ..
 
Commenta
Alto