[INFO] OTR VIGEVANO situazione sp206

pavia1990 ha scritto:
qualcuno di voi sa darmi informazioni su tutta la sp206? grazie
ps= solo notturne
Si devo dire che si e' ripopolata questa strada, andando da vigevano a garlasco in notturna io ho testato solo ramona,clarissa,ionella,cristina ,elena vedi mie rece,comunque ci sono delle notevoli figone specialmente al distributore prima di borgo s.siro. per quanto riguarda ramona e clarissa sono ancora attive,ionella e cristina lavoravano a fianco della concessionaria dei muletti di borgo s.siro ultimamente non le ho piu' viste . Elena e' sparita. pavia prova a testarne qualcuna anzi guarda la biondina al distributore sulla sinistra dopo la belcreda e prima di borgo s.siro.ciao.

Gran bella strada, la faccio spesso per andare a Palanca di Garlasco...
C'è un buon numero di ragazze, che sembrano abbastanza carine.
Io un paio di mesi fa mi ero fermato dalla ragazza che sta qui:
[googlemap:2ikgpx83]http://maps.google.it/maps?saddr=45.28435,8.89037&hl=it&ll=45.282859,8.889141&spn=0.019808,0.045447&sll=45.284497,8.889581&sspn=0.002476,0.005681&mra=dme&mrsp=0&sz=18&z=15[/googlemap:2ikgpx83]
non ricordo bene il nome, o Anna o Cristina, tranquilla e simpatica!

ma una cosa mi viene spontanea da chiedere, avete visto i due cessi/burine/grasse che stanno a vigevano di fronte al bowling? son terribili :shok: :bad:

:bye:

grazie..ma di giorno ho visto 2 biondono che mi hanno fatto girare la testa..ma ero in moto e comunque sia di giorno non mi piace..c'è alta probabilità di essere sorpreso.... hehe

Segnalo un siluro notturno nella suddetta sp 206 , carina rumena nera di capelli , staziona sulla rotonda della circonvallazione esterna di Belcreda , quella a metà tanto per capirci , e nella parte di strada che porta sulla piazza di Belcreda.
Chieste 50 rose per normal + rai2 e se si spogliava... tutto si ma appena intascato i soldi , manco si è tolta la giacca e di rai2,
pretendeva facessi senza lubrificare ..... ovviamente impossibile.
Esperienza tristissima meglio evitare e andare sulle altre fanciulle pur sempre OTR ma meno stronze.

ciao

oddio...ecco xkè c'è sempre e non lavora mai...
ho visto 2 super bionde notturne alla sforzesca...mamma mia...mi volevo fermare..ma c'erano puffi in giro..e una casetta mobile dei puffi che sostava di fianco a una nostra amica..vicino a un centro commerciale ..

Indietro
Alto