[INFO] OTR VILLA ROSA - ALBA ADRIATICA

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Anty, ti confermo quanto detto da termali, inoltre sono stato in zona pochi giorni fa e ho visto anch'io la ragazza bionda di cui parli, ma non ho visto Ana e non so dirti se al momento è ancora in zona.
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ok! Ciao Grazie anche a te per le conferme allora la ragazza bionda non è Ana ma comunque da come descritto da termali non so se mi piacerebbe incontrarla! Auguri e Buone Feste anche a te!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Salve Ragazzi Frequentatori delle meravigliose spiagge di Villa Rosa ed Alba Adriatica!! Praticamente non bazzico sul Lungomare dal lontano Novembre del 2010 per caso ci sono Novità in Via B.....a?? Ana sparita o è tornata sono curioso di ripassare da quelle parti!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Salve ragazzi facendo una ricerca su google ho trovato un interessante articolo dello scorso 16 Agosto a proposito della situazione OTR lungomare di Villa Rosa ed Alba Adriatica dove emerge che nelle due via calde Ba....a e De....o i normali cittadini stanchi del via vai delle macchine e dei rumori negli appartamenti a luci rosse per tutta la notte vogliono fare un sito dove mettere le foto delle targhe dei Punter!! Mah vediamo se questa cosa parte mi sembra abbastanza improbabile!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
gianni7777 ha scritto:
Ciao a tutti! Esiste in Zona Alba- Villa Rosa una zona dove ci sono Trans OTR?
Grazie!

Ciao non ci sono trans otr a Villa rosa o Alba Adriatica..
Stanno a Silvi Marina(TE) e Montesilvano(PE) e a limite alla Bonifica del Tronto al confine tra Marche e Abruzzo ma c'è rimasto veramente poco e di bassissimo livello anche se ne ho viste un paio di nuove ultimamente(solo intervistate)..

Ciao




Anty972 ha scritto:
Salve Ragazzi Frequentatori delle meravigliose spiagge di Villa Rosa ed Alba Adriatica!! Praticamente non bazzico sul Lungomare dal lontano Novembre del 2010 per caso ci sono Novità in Via B.....a?? Ana sparita o è tornata sono curioso di ripassare da quelle parti!!

Ciao Anty sono passato lunedì notte(verso le 23.30) in via Franxxsco Baxxacca e vicinanze è c'era il buio assoluto!!
Sparite!!Ho girato un pò ma c'era poco da fare e si è anche un pò svuotata di turisti.
Invece una 10 di giorni fa sempre di sera/notte..ne ho viste diverse in via Baxxacca..
La Bionda Kendy da me provata..
Un paio di more interessanti una che stava vicino via Donixxetti con capelli mossi sulle spalle in minigonna..è un'altra vestita con jeans stretti blu non tanto alta..passeggiavano lungo la via.. non ho indagato perchè c'era troppa gente in quel momento :treaten: e ho desistito.. :unknw:
Invece vicino via Delfixo la mora con capelli riccioletti..una tipetta nota molto bassa di statura e fisicamente insignificante..che ha anche l'annuncio su diversi siti :
http://incontri.rubrikka.com/ads/ragazza-bulgara/
Tipa che ho conosciuto e penso si spacci per Bulgara :biggrin: e usa diversi nomi..in otr si fa chiamare Maya.

Invece a Martinsicuro(TE) vicino la farmacia e la statua della madonnina(vicino la piazza) ho notato una cinese(bruttina)e una tipa(castana)che contrattava con un cliente..di più nin so.. :biggrin:
Un saluto..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao Maser!! Interessante allora forse un piccolo calo dovuto a qualche momento particolare e sai di interventi della Municipale o da parte di cittadini infastiditi dalle tipe??
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Anty!! Ultimamente ho incrociato solo una pattuglia dei carramba che girava un pò nei parraggi ma non erano in attività..almeno così sembravano.. :unknw:
Di persone infastidite forse c'è ne stanno.. come sai neglio di me è un bel via vai in quel puttanaio :biggrin: e sinceramente non so di più..certo contrattare con loro in mezzo a una marea di turisti..anziani ecc..mi frena un pò specialmente in questo periodo.
Un saluto..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
L'altro giorno sono passato in zona verso le 23.30 e ho fatto qualche giro nei paraggi di via Barxxxa e e nelle solite traverse vicino il lungomare di Villa Rosa(TE) c'era il buio assoluto...!!!:shok:



Poi oggi è apparso questo articolo::dirol:


MARTINSICURO/ALBA/VAL VIBRATA
Controlli di carabinieri e vigili urbani
Blitz anti prostituzione Identificate 10 lucciole



Martinsicuro
Adescavano i clienti in strada e concordavano gli incontri negli appartamenti di alcuni quartieri di Villa Rosa, tra le vie Taormina, Filzi, Delfico e Tordino. Sono dieci le lucciole rumene identificate. La retata anti-prostituzione è scattata la scorsa notte: quindici gli uomini impegnati nei controlli tra carabinieri della locale stazione e agenti della polizia municipale. Le segnalazioni dei cittadini sul nuovo modus operandi delle prostitute (abbordare i clienti in strada poi trasferirsi negli appartamenti) stavano diventando sempre più frequenti. In alcune strade di Villa Rosa si manifesta infatti una particolare forma di prostituzione. Le lucciole cercano di non dare troppo nell'occhio indossando abiti tutt’altro che succinti ma riescono ugualmente ad abbordare i clienti per strada, per poi consumare il rapporto sessuale a pagamento in alloggi limitrofi.


Nel blitz della scorsa notte sono state identificate dieci lucciole romene, senza occupazione, ed è stato avvertito l’ufficio immigrazione della questura proponendo dei provvedimenti di allontanamento. Contemporaneamente, è stata avviata attraverso l'Agenzia delle entrate, l'attività di verifica dell'affitto degli immobili utilizzati dalle prostitute, così come i vigili urbani si stanno occupando del controllo delle regolari cessioni dei fabbricati.


Sono in corso accertamenti per verificare i rapporti tra le rumene ed i proprietari degli immobili che, se anche loro a conoscenza dell’utilizzo a fini di prostituzione o per aver richiesto affitti superiori alla norma, rischiano il concorso nel reato e la confisca degli appartamenti. Non è la prima volta che nella zona vengono effettuati blitz anti-prostituzione. In passato in un condominio di via Taormina, sempre a Villa Rosa, fu interrotto un vasto giro di prostituzione. In quell'occasione furono 12 le rumene identificate, giovani prostitute in abbigliamento da spiaggia che si confondevano con i turisti, adescando clienti lungo via Delfico e via Baracca.


mercoledì, 4 aprile 2012


http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1285378
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Maser,
stamattina anche io ho notato l'articolo ed ho postato l'argomento.
Beh! che vuoi fare ogni tanto ripuliscono poi può capitare che dal mazzo levano pure quelle bone allora qui ci rode il popò:)

Io sottolineo questo dato

Nel blitz della scorsa notte sono state identificate dieci lucciole romene,

La pula parla di lucciole romene poi qui gli utenti nelle proprie recensioni scrivono di lucciole spagnole, russe o ungheresi:lol::lol: senza nemmeno dire: "ma potrebbe essere o non essere"

Me lo metto in evidenza cosi quando servirà tirerò fuori il documento:wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Mago!!
L'altra volta c'è ne stavano 3-4 sempre di sera di cui alcune sedute su una panchina sul lungomare proprio all'altezza dell'entrata di via Barxxacca..
C'era una mora capelli un pò mossi non altissima se ben ricordo vestita con dei jeans un pò scesi e con un tatuaggio in bella evidenza nelle vicinanze dell'ombelico..sembrava notevole che stazionava sulla strada vicino a quel camping vicino a via Delfixo però non ho indagato non mi fido tanto di quelle otr/loft visto le esperienze passate, ma logicamente ci potevo cascare in tentazione..e poi giravano diversi clienti.

Mago guarda questi servizi!! :spiteful::biggrin:

http://www.youtube.com/watch?v=BiwoKWZSPPc

occhio alle targhe:shok:
http://www.youtube.com/watch?v=Tixbv1Ad6UY

Ciao!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
La bionda del filmato mi pare di averla individuata:)
Le immagini sono di questa estate però hai fatto bene ad esporlo perchè io l'ignoravo l'esistenza di ciò, questa estate la via dove non ero sicuro per la macchina era proprio via del_fixo dove notai facce sospette e lo dichiarai in una rece, temetti per qualche scherzetto.
Comunque anche io non mi fido di quelle otr finte tra l'altro perchè in macchina non vengono, qualcosa noto sempre però poi ragiono e non mi faccio incantare.
Bravo Maser:yess:
 
Ultima modifica:
Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
2 segnalate vicino al ponte di legno ma piuttosto bruttine. Per il resto, forse a causa anche del blitz, buio pesto. Ma vedrete che con l'arrivo dell'estate la zona si rimpinguerà o almeno lo spero. Intanto in Cavour/Alba, nel famoso postribolo, si è riempito di cinesi veramente brutte che a volte scendono in strada per tentare qualche sprovveduti !
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Anch'io penso di aver individuato la biondina del video, mitica!!!:biggrin:
Cmq la storia delle targhe io non la sapevo...:unknw: buono a sapersi...
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ho girato un pò ieri notte per vedere un pò la situation in quel momento.
Logicamente c'era un bel via vai di turisti specialmente a Villa Pink..
Ho beccato subito una macchina dei carramba :yes: che si erano appostati vicino a una nota traversa che sembravano solo in fase di osservazione :unknw:

Erano circa le 23.50 circa e ho notato che c'era più avanti solo una biondina con i capelli lisci attaccati visibilmente abbronzata con jeans un pò scesi e magliettina di color viola che stazionava semi-nascosta qui che al mio passaggio e con un cenno della testa mi invita a entrare in via Dexxico..:biggrin:
Io logicamente tiro dritto e non rischio..c'era sempre la macchina dei tutori della legge ferma e pronta all'azione..:dirol:
Non mi convincevano per niente le 3 tipe che stazionavano vicino la piccola rotatoria sul lungomare almeno in apparenza..
2 bionde e una tipa con i capelli lisci che sembrano castani..munite di mountain bike.
Specialmente quest'ultima ai miei passaggi per visionarle un attimo mi sembrava abbastanza irrequieta..mi urla qualcosa forse nella sua lingua e parlotta vistosamente con le sue amiche..che caxxo vuole questa!! :unknw:
Aldilà dell'estetica dove non mi sembravano un granchè..quella cosa mi faceva desistere nel continuare a girare lì..
Il resto era un buio totale in quel momento..noto solo un'altra bionda,ma sulla statale nel tratto di Martinsicuro(Te)
Dentro il distributore Esso noto una biondina fumatrice che aspettava eventuali clienti..altezza media..viso chiaro e vestita con minigonna a jeans e una specie di camicetta bianca forse un pò in carne..non ho approfondito perchè me ne stavo tornando a casa ed ero scarico...
Saluti!!!
 
Commenta
Alto