se era durante le giornate del ponte dei santi, e' probabile che la guardia si sia abbassata perche' gli addetti allo SCASSAMENTO MARONI erano andati un po' dove cavolo gli pareva.
Io sono passato il venerdi precedente di ognisanti, e ho trovato calma piatta.. certo e' il fatto che queste 4 bigotte di mamme stanno facendo una casciara assurda per un fenomeno che a mio avviso si circoscrive gia' da solo, troppe volte sono andato a villarosa e passeggiando in macchina si capiesce eccome la differenza tra la ragazzina autoctona e la rumenetta sportiva, non mi vengano a dire che si preoccupano per l'incolumita' delle proprie figlie, posso capire e non biasimo affatto invece la protesta x lo schiamazzo notturno, molto meno giustificabile e tanto meno sopportabile dai residenti.
Se si azzardano a verniciarimi la macchina in quella maniera, penso proprio che se le pizzico, stavolta ci scappa prima il morto e poi la denuncia...
non si devono neanche permettere di sognarselo queste 4 contadine, di che cavolo si lamentano, che ogni volta che scendo giu', tra la benzina, il cibo, le bibite, le colazioni, i pensierini alle tipe, ci lascio altrettante 30 40 € ai bar, gelaterie, paninerie, ecc... ecc... per non parlare del fatto che a volte compro anche qualche oggetto in alba adriatica, quindi che iniziassero a vedere le bimbe sportive come quello che in realta' sono cioe' anche e soprattutto una risorsa per la zona, che attira persone in un posto sperduto da dio, ma quando ci capiterebbe un civitanovese, un tolentinate, un fabrianese, un fermano, un sangiorgese un pescarese, un teatino in un luogo insignificante come martinsicuro? Voglio vedere a chi cavolo li affittano i residenti tutti quegli appartementini da 4 soldi, mezzi cenci, arrugginiti, dagli interni fatiscenti, e i muri scrostati, se non ci fossero le donnine che glie li pagano, pure con canoni da attico in centro di Roma! I ristoranti e bar, i negozi, vorrei vedere se non se ne accorgerebbero se da un giorno all'altro le donnine tanto odiate se ne andassero di botto. Sarei contento veramente se davvero si spostassero in massa da villarosa a chissadove all'improvviso... sai che calo di dinero contante che ci sarebbe.... a me sta gente fa soltanto che ridere!