[info] otr-zingonia ( BG ) zona autolavaggio

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Per un paio di volte ho notato una gran bella gnocchetta a Zingonia, lato autolavaggio arrivando dall' autostrada MI-VE.
In entrambe le occasioni vestiva con semplici mutandine di pizzo, ho provato ad intervistarla ma causa luci blu ho lasciato la zona.
Impossibile non notarla anche perchè passeggia avanti e dietro in 2 metri quadrati, a breve scaverà una trincea...
Info?

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao Ciccio...il secondo che hai detto...pensavo fosse già Zingonia.

Commenta
Reaction score
0
Per un paio di volte ho notato una gran bella gnocchetta a Zingonia, lato autolavaggio arrivando dall' autostrada MI-VE.
In entrambe le occasioni vestiva con semplici mutandine di pizzo, ho provato ad intervistarla ma causa luci blu ho lasciato la zona.
Impossibile non notarla anche perchè passeggia avanti e dietro in 2 metri quadrati, a breve scaverà una trincea...
Info?

Rublade, parli della biondina? Io ieri sono passato ma ho visto solo una biondina sull'altro lato della strada, dove ci sono gli svincoli per le rotonde sotto il livello della strada che porta da Boltiere a Capriate.

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
No, ahime non è la biondina, è castana, assomiglia un pò ad Anna Kendrick...

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Neanch'io sapevo chi era Anna Kendrich, ma mi son ricordato di un film...e vai di google.
Trovata?

Commenta
Reaction score
0
Testata! La rece è a pagina 45 del thread OTR-Zingonia-Dalmine-Lallio......la ragazza si chiama Elena.

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Letta...beh quasi mi sento in colpa....
Quindi devo ringraziare le lucine blu perché altrimenti il pacco l' avrei preso io.
Peccato perché è molto carina.
GRAZIE

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Passato ieri....non c'era...

Commenta
Reaction score
111
Ma le veline di Osio Sotto :w00t:? non se ne parla da nessuna parte?? Wooow...che topolone! Ho intervistato quella posta nel benzinaio spento, 250 m a sin dalla rotonda di zingonia...carina ma solo per Hotel...sono cosi anche le 4 che stazionavano dall'atra parte? 2 more e 2 bionde? Che roba ragazzi...da applausi! chi sa' parli! ciaoo

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ma le veline di Osio Sotto :w00t:? non se ne parla da nessuna parte?? Wooow...che topolone! Ho intervistato quella posta nel benzinaio spento, 250 m a sin dalla rotonda di zingonia...carina ma solo per Hotel...sono cosi anche le 4 che stazionavano dall'atra parte? 2 more e 2 bionde? Che roba ragazzi...da applausi! chi sa' parli! ciaoo

Caro Gianni777...tu hai seriamente problemi con i post....:rtfm:
le ragazze di cui parli sono menzionate nel post OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Commenta
Alto