[INFO] OTR ZONA INDUSTRIALE ZOLA - BO

Reaction score
19
Ieri sera andato al cinema al Carrefour di Casalecchio, uscito torno a casa per la zona industriale di zola predosa, all'altezza del salumificio felsine in via roma. Purtroppo ero con il figlio di 17 anni che ha strabuzzato gli occhi senza commentare. Dunque dalle stradine laterali e sulla via principale un discreto numero di donzelle praticamente ignude, tutte o quasi con le pere al vento, una addirittura in perizoma e camicetta da neonato aperta senza reggiseno. Non mi sembra di avere letto commenti, qualcuno ha esperienze con qualche donzella della zona ?
Grazie

Reaction score
19
  • Creatore Discussione
E' anche per questo che volevo il conforto di qualche collega che conoscesse già la zona, sai non mi sono potuto soffermare più di tanto con il figlio 17 enne al mio lato ed abbastanza sveglio, poi se và a raccontare alla mammina quel che abbiamo visto mi prendo anche il due di coppe..............

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Barile dice:
Ma che minchia fai, porti tuo figlio a busoni?
Tu si che sei un genitore moderno...

Siamo capitati da quelle parti per caso, cmq spero che mio figlio segua le orme da punter molto meglio di me, io ho molto il pisello legato (vedi moglie). Non sarebbe male una volta diventato maggiorenne se mi dicesse "Babbo ti vedo molto stressato in casa andiamo a troie insieme" !!!!!!
Ed i busoni lasciamo a chi ama il genere io NO!

Commenta
Reaction score
51
Franco proteggi il tuo piccolo Anakin, non farlo avvicinare al lato oscuro!!!
...hahahah... equilibrio!! :biggrin:

Commenta
Alto