[INFO] Otr zona Orte

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
In notturna puntare zona stadio Terni non è lontano

vedi recensione Gioia otr notturna Terni
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Località
Colli modenesi
Sono passato I primi di agosto di pomeriggio,, devo confermare che la figliola è notevole, resta la posizione davvero sconsigliabile x la privacy...
 
Commenta
F

FranAndrei

Ospite
Ospite
Di passaggio oggi in zona, ho notato una ragazza bionda, probabilmente dell'est. Non mi sono potuto fermare (stava facendo una bufera), ma non sembrava niente di che. Parliamo della stessa persona?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Località
Colli modenesi
Sicuramente si, x I miei parametri la girl è notevole, il problema è che il posto dove intrattiene è inaffrontabile. ..
.
 
Commenta
F

FranAndrei

Ospite
Ospite
Ci avevo visto anche una mora, quella meritava davvero tantissimo, ma purtroppo come dite voi il posto non è il massimo per la privacy...
Crevapunter magari mi sbaglio, c'era una bufera assurda quando sono passato e non ho visto benissimo, è solo una mia impressione..:wink:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Località
Colli modenesi
@FranAndrei: non è che passo spesso, comunque ho visto solo la bionda. @toretto: non so se ti fermi a chiedere , con tutto il traffico che passa ti conviene caricarla alla svelta e scomparire...
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Da orte, seguendo seguendo la strada statale 204, per Bassano in teverina, subito dopo l'ingresso della superstrada, sulla sx ho notato una OTR bianca, non sembrava male, ma l'ho vista di sfuggita. Qualcuno sa niente in proposito?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Venerdì scorso alle 13, 30.....sabato sono passato a dare un'occhiatina ma non c'era.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Oggi pomeriggio, sempre tra orte e il casello ho visto due bionde e una mora.....tutte superlative....nessuno ha notizie
 
Commenta
F

FranAndrei

Ospite
Ospite
Oggi pomeriggio, sempre tra orte e il casello ho visto due bionde e una mora.....tutte superlative....nessuno ha notizie
Verso che ora? io passo ogni tanto ma vedo sempre una bionda niente di che...tutte e tre nello stesso spiazzo le hai viste?
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
confermo...

confremo...uscita A1 Orte..si prosegue x Orte sulla statale...dopo il cavalcavia sulla sx...una bella moretta..sicuramente dell'est...veramente carina...rate 40....purtroppo troppo traffico ..sono andato via! ore14..
 
Commenta
Alto