[Info] OTR zona San Donato

Reaction score
12
Ciao colleghi,

non conosco affatto la zona, mi domandavo se esistono zone caccia a San donato milanese o limitrofe.

Reaction score
0
Certo a San Donato passa la paullese..è la statale che passe di li..prendi sudetta strada in dir. Crema.Dopo Peschiera borromeo fino a crema,ma sopratutto il tratto tra Pantigliate e Spino D'adda è zona di caccia.é una strada famosissima per le ns. amiche sin dai tempi di mio nonno..che ricordi..mi sono chiavato Russe stratosferiche in mezzo a quei campi..ahime ora causa puffi..l'andazzo non è dei migliori..ma ci si toglie qualche soddisfazione.Ora è tanto che non ci passo..se fai un giro raccontaci della situazione!Ciao

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Grazie anaconda.
Se ci sono riferimenti qui apprezzerei.. non ho trovato nulla!! E certamente farò il mio dovere se e quando .

Commenta
Reaction score
0
Il comune piu' bisognoso di soldi e' Zelo Buon Persico (pdl). L'orario piu' rischioso 21.00-22.00, ma in genere quando fanno cassa
continuano a percorrere il tratto di paullese compreso imboschi; quindi se non vedi nessuno e non sei cosi sfortunato di beccare
l'inizio turno dovresti essere tranquillo. Di giorno non li ho mai visti ma passo di raro.

Commenta
Reaction score
31
Di giorno si trovano due o tre nere, nella stradina parallela alla paullese, che va dalla metro a Rosso Pomodoro. Ogni tanto passo a dare un'occhiata, ma non mi sono mai fermato, e mi sembra che cambino abbastanza spesso

Commenta
Reaction score
0
Allora premesso che non passo da tanto tempo,le zone battute sono:rotonda pantigliate,settala45°25'42.38"N 9°22'30.12"E , poi qui anche se non è piu paullese(mi pare sichiami via cerca)45°25'22.79"N 9°22'10.90"E,poi sempre paullese,poi sempre in dir crema qui 45°25'40.14"N 9°23'21.83"E ,poi zona paullo qui 45°25'31.68"N 9°24'14.20"E,poi tra paullo e il rotondone di zelo mitico benzinaio,anche fronte benzinaio dove poco prima cìè uno spiazzo,al tempo tante russe ora penso solo rumene 45°25'13.73"N 9°25'13.42"E,poi si va avanti presenze sul rotondone e subito dopo al semaforo sullsinistra.Poi piu avanti e ancora avanti ma presenze sporadiche.Se fai qualche recensione user70 magari apri un'altro post ad esempio SP415 PAULLESE,poi vedi tu magari szenti l'amministratore che butta anche questi mex nel suddetto post.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Intanto vi ringrazio della chiarezza. Probabilmente farò un salto per curiosità, ma fra un bel po', e non so proprio se mi fermerò.. mi pare di vedere una puffoland e ciò mi inibisce.

Commenta
Reaction score
12
Allora, mi faccio vivo, vista recente visita dalle vostre parti e vi propongo il mio racconto.

Qualche giorno fa, trovandomi nella zona di riferimento (Paullese) decido di percorrerla per perlustrarne l' attività notturna, sono circa le 00:30 partendo da San Donato. In andata la percorro tutta buttando occhiate qui e lì e noto discreta fauna, e discreto traffico di tanto in tanto mi fermo ad intervistare quelle che mi sembrano più vicine ai miei gusti, ma ce ne sono un po' di tutti i gusti...

Percorro tutta la strada fino a Crema, purtroppo i molteplici lavori che stanno effettuando su questa strada mi rendono difficile l' individuazione, ma arriviamo al clou del racconto.

Arrivato a Crema torno indietro così da poter vedere anche l' altro lato della strada, la strada è trafficata ma di puffi non ho visto neanche l' ombra
arrivo a questo distributore http://maps.google.it/maps?ll=45.40...id=J3NZYul_US3cbMxqzbVCKQ&cbp=11,3.3,,0,12.91 (sono abbastanza propenso a pensare che sia questo, ma non al 100% causa mia assoluta ignoranza sul posto..)

Comunque posto 2 rece anche se questa non l' ho testata, ho invece testato un' altra Anna molto più avanti ma non e saprei riconoscere il posto.

Commenta
Alto