[INFO] Pamela e Morena - Napoli - Bakecaincontrii

Reaction score
530
si ... riceve in coppia con morena ...

con 100 euro ti diverti ...

almeno credo !!

Commenta
Reaction score
14.905
Ti chiedono continuamente regalini da 100 si passa a 200 in men che non si dica. In piu' l'incazzatura di sentirsi preso per il culo. Meglio che dicono 100 a testa in partenza e almeno non fanno le stronze.

Commenta
Reaction score
530
Ti chiedono continuamente regalini da 100 si passa a 200 in men che non si dica. In piu' l'incazzatura di sentirsi preso per il culo. Meglio che dicono 100 a testa in partenza e almeno non fanno le stronze.

ma ci sei stato submale ?

io piu' di 1 anno fa' sono stato con morena quando ancora riceveva da sola e mi ci trovai benissimo poi pero' da allora mai piu' incontrata ...

puo' essere che stando i sieme a pamela ha assecondato la sua stronzaggine !!

Commenta
Reaction score
0
Lucullo forse il mio post su Pamela non ti ha convinto. Non é credibile 100 per entrambe. Come dice submale e come è capitata a me con Pamela continueranno ha chiedere. 50 euro è solo un pretesto per farti andare li.

Commenta
Reaction score
530
Lucullo forse il mio post su Pamela non ti ha convinto. Non é credibile 100 per entrambe. Come dice submale e come è capitata a me con Pamela continueranno ha chiedere. 50 euro è solo un pretesto per farti andare li.

ok oppi,

ma io un anno fà con morena ci sono stato x 50 euro e sono stato molto bene ...

se poi, come spesso capita, anche lei come pamela si sia scazzata ed abbia cominciato ad arronzare sarebbe un vero peccato ...

Commenta
Reaction score
14
Viste sabato: Pamela, Morena, Daniela (Alessia Finizio)

devo dire che sono dei donnoni enormi, le facevo più piccine!

Commenta
Alto