[INFO] Pamela e Morena - Napoli - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ti chiedono continuamente regalini da 100 si passa a 200 in men che non si dica. In piu' l'incazzatura di sentirsi preso per il culo. Meglio che dicono 100 a testa in partenza e almeno non fanno le stronze.

Ti chiedono continuamente regalini da 100 si passa a 200 in men che non si dica. In piu' l'incazzatura di sentirsi preso per il culo. Meglio che dicono 100 a testa in partenza e almeno non fanno le stronze.

ma ci sei stato submale ?

io piu' di 1 anno fa' sono stato con morena quando ancora riceveva da sola e mi ci trovai benissimo poi pero' da allora mai piu' incontrata ...

puo' essere che stando i sieme a pamela ha assecondato la sua stronzaggine !!

Lucullo forse il mio post su Pamela non ti ha convinto. Non é credibile 100 per entrambe. Come dice submale e come è capitata a me con Pamela continueranno ha chiedere. 50 euro è solo un pretesto per farti andare li.

Lucullo forse il mio post su Pamela non ti ha convinto. Non é credibile 100 per entrambe. Come dice submale e come è capitata a me con Pamela continueranno ha chiedere. 50 euro è solo un pretesto per farti andare li.

ok oppi,

ma io un anno fà con morena ci sono stato x 50 euro e sono stato molto bene ...

se poi, come spesso capita, anche lei come pamela si sia scazzata ed abbia cominciato ad arronzare sarebbe un vero peccato ...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto