[INFO] Pamela e Morena - Napoli - Bakecaincontrii

Ti chiedono continuamente regalini da 100 si passa a 200 in men che non si dica. In piu' l'incazzatura di sentirsi preso per il culo. Meglio che dicono 100 a testa in partenza e almeno non fanno le stronze.

Ti chiedono continuamente regalini da 100 si passa a 200 in men che non si dica. In piu' l'incazzatura di sentirsi preso per il culo. Meglio che dicono 100 a testa in partenza e almeno non fanno le stronze.

ma ci sei stato submale ?

io piu' di 1 anno fa' sono stato con morena quando ancora riceveva da sola e mi ci trovai benissimo poi pero' da allora mai piu' incontrata ...

puo' essere che stando i sieme a pamela ha assecondato la sua stronzaggine !!

Lucullo forse il mio post su Pamela non ti ha convinto. Non é credibile 100 per entrambe. Come dice submale e come è capitata a me con Pamela continueranno ha chiedere. 50 euro è solo un pretesto per farti andare li.

Lucullo forse il mio post su Pamela non ti ha convinto. Non é credibile 100 per entrambe. Come dice submale e come è capitata a me con Pamela continueranno ha chiedere. 50 euro è solo un pretesto per farti andare li.

ok oppi,

ma io un anno fà con morena ci sono stato x 50 euro e sono stato molto bene ...

se poi, come spesso capita, anche lei come pamela si sia scazzata ed abbia cominciato ad arronzare sarebbe un vero peccato ...

Indietro
Alto