[INFO] Pamela trans - Messina - Bakecaincontri

vabbè dai, non essere pignolo, il titolo va bene. Per il resto la tipa ricordo che ha cambiato tanti nomi: Nina, Martina, Elena, ecc. ma stranamente su di lei non esiste alcuna info. Cmq a giudicare dalle foto la vedo troppo "soft", non mi sembra adatta a te che cerchi trans safade e autoritarie (se ho capito male eventualmente mi correggerai), sta Pamela mi sa tanto di passivona.

Safada sicuramente, autoritaria relativamente. Che ho fatto di così grave nel titolo non l'ho capito. quindi niente info in merito?

ho fatto una ricerca sul forum e di info legate a prestazioni non c'è niente, è solo presente qualche topic di richiesta info dove nessuno ha mai dato risposte di un avvenuto incontro diretto con la tipa in questione. Per cui posso dire che attualmente info non ce ne stanno. Mi sa che se ti piace dovrai sacrificarti ancora una volta di persona. Fossi in te però non rischierei, a mio avviso non è la tipa giusta che fa per te (sia chiaro, è solo una mia sensazione). :wink:

su bakeca c'era un avviso che diceva di evitarla, meglio una bambola gonfiabile. Il fratello non sarà a conoscenza del forum, peccato

Indietro
Alto