[INFO] Pamela - Varese - Puntotransex

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

sei iscritto da più di anno..senza presentazione e chiedi info...:rtfm:

boh..

hai ragione... sono stato poco educato...mi scuso con te e con tutti :sad:.

Mi presento mi chiamo Enrico; mi sono trasferito da poco nei pressi di Varese...e di conseguenza sono alla ricerca di belle trans (come ad esempio quella che ho segnalato e a cui volevo delle info) :).
Ho avuto già alcune esperienze con trans (però nella zona di Salerno).

Attendo vostri aiuti (magari voi che ne sapete più di me).

Grazie mille

hai ragione... sono stato poco educato...mi scuso con te e con tutti :sad:.

Mi presento mi chiamo Enrico; mi sono trasferito da poco nei pressi di Varese...e di conseguenza sono alla ricerca di belle trans (come ad esempio quella che ho segnalato e a cui volevo delle info) :).
Ho avuto già alcune esperienze con trans (però nella zona di Salerno).

Attendo vostri aiuti (magari voi che ne sapete più di me).

Grazie mille

Non vorrei sembrare un rompi coglioni, ma visto che, a quanto pare, hai deciso di comportarti in modo "meno lurker" di quanto hai fatto sin d'ora, ti informo amichevolmente che esiste un'apposita sezione nella quale presentarti. A questo punto, arrogandomi la presunzione di interpretare il pensiero degli iscritti che partecipano in modo attivo al forum, attendiamo ansiosi il tuo contributo. Benvenuto. Ciao

Ho scritto il post nella sezione apposita in verità...forse ti è sfuggito ;) ...

bye

Ho scritto il post nella sezione apposita in verità...forse ti è sfuggito ;) ...

bye

A dir la verità non ho nemmeno controllato, in quanto non è mio compito farlo visto che sono solo un utente del forum come te, non sono in moderatore. Mi sono permesso di scrivere il messaggio precedente dato che una presentazione in questa sezione m'ha fatto pensare che non l'avessi fatto nell'apposita: una doppia presentazione non l'avevo mai vista, tutto qua. Scusami.
Per le info che cercavi segui le indicazioni del collega aristocat.
ciao

Perdete più tempo a fare i vigilantes che a dirgli se questa scopa bene oppure no...
Almeno il week end rilassatevi...

Non ho trovato informazioni utili su questa gatta ... semplicemente qualcuno lha testata ??

Ops! Temo ahimè che tutti i post sulla Pamela siano spariti, inclusa mia rece nella sezione Cantone Ticino...che ne sarà stato? Rispondo in breve. La prima volta educata, perfetta amante, cazzo importante che sa utilizzare bene, la seconda svogliata e maleducata al telefono per cui ho lasciato perdere. É comunque una vecchia conoscenza, da anni sulla piazza di Oleggio se non erro. Le rece erano quasi tutte univoche e ne parlavano decisamente bene. Non attenderti una velina ma il suo lavoro, nel primo incontro, l'ha svolto per bene.

Ops! Temo ahimè che tutti i post sulla Pamela siano spariti, inclusa mia rece nella sezione Cantone Ticino...che ne sarà stato? Rispondo in breve. La prima volta educata, perfetta amante, cazzo importante che sa utilizzare bene, la seconda svogliata e maleducata al telefono per cui ho lasciato perdere. É comunque una vecchia conoscenza, da anni sulla piazza di Oleggio se non erro. Le rece erano quasi tutte univoche e ne parlavano decisamente bene. Non attenderti una velina ma il suo lavoro, nel primo incontro, l'ha svolto per bene.
Grazie mille

Si è vero...sparito tutto!
Perchè?

c'era anche un mio intervento, ma ho scoperto che è stato cancellato pure quello, è rimasto solo quello della sua amica Nina che ha utilizzato per un periodo il suo appartamento di Oleggio...
cmq ci sono stato tempo fa ad Oleggio, ricordo poco dell'incontro, se non la gentilezza e le dimensioni importanti dell'attrezzo che però non ha mai avuto una consistenza del tutto marmorea... ha la sua età e non è certo una velina, anzi...

NoMoneyNoLove

c'era anche un mio intervento, ma ho scoperto che è stato cancellato pure quello, è rimasto solo quello della sua amica Nina che ha utilizzato per un periodo il suo appartamento di Oleggio...
cmq ci sono stato tempo fa ad Oleggio, ricordo poco dell'incontro, se non la gentilezza e le dimensioni importanti dell'attrezzo che però non ha mai avuto una consistenza del tutto marmorea... ha la sua età e non è certo una velina, anzi...

NoMoneyNoLove
un mistero la sparizione degli interventi sulla pulzella...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto