[INFO] PANTERA NERA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNa

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
ilcacciatore ha scritto:
No, figurati .. non la conosco neppure la Becker ..... è solo che sapprezzo particolarmente l'ironia dell'Utente Olindo nel modo di esporre .... poteva anche essere qualunque altra .... sono così rare le occasioni per sorridere a questo mondo ... :crazy:
ilcacciatore

P.S.:
comunque, la Becker non la conosco, ma so che il Gorilla è un Animale di spiccata intelligenza e indole sociale ..... non dimentichiamocelo ... :unknw:
Sicuramente lei non la pensa così..in altri forum è intervenuta per gg. contro tutto e tutti... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
waxema ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
No, figurati .. non la conosco neppure la Becker ..... è solo che sapprezzo particolarmente l'ironia dell'Utente Olindo nel modo di esporre .... poteva anche essere qualunque altra .... sono così rare le occasioni per sorridere a questo mondo ... :crazy:
ilcacciatore

P.S.:
comunque, la Becker non la conosco, ma so che il Gorilla è un Animale di spiccata intelligenza e indole sociale ..... non dimentichiamocelo ... :unknw:
Sicuramente lei non la pensa così..in altri forum è intervenuta per gg. contro tutto e tutti... :biggrin:

P.s. Olindo ed io...ci conosciamo..abbastanza,"virtualmente" parlando(..e che pensavi??)..! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
waxema ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
olindo ha scritto:
A proposito di brutta aria qui a Bologna è perfino tornato quel gorilla orrido di Karina Becker :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: qui ripresa in pausa pranzo:


.... Sei forte, Olindo .... :drinks: ........................
ilcacciatore
A Caccià..che stai a fa'...cercate rogne per gusto..??? Che vi devo dire..? Vecche polemiche denigratorie(anche OT-fuori scheda)..?? A parole è già forte la cosa..se poi interviene il "primate" so' caxxi di tutti,qui(Forum)...!! :heat: :mda:
bisogna accettare il fatto che mi pagano per fare sesso con me. dovete umiliarti e pagare, tu bisogna umiliarti e pagare le persone come te sono despresaveis.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Non so con chi tu abbia qualcosa di puntuale da ridire visto che l'ultimo quotato sarei io..in ogni caso penso tu abbia ragione sui commenti grossolani,offensivi ed inutili che si potevano evitare,concordo con te...comunque per la precisione,io non ti conosco e non ho MAI SPESO DENARO CON TE.Quindi mi scuso per la parola Primate che era fuori luogo anche se volevo abbassare il tono della discussione.Senza rancore da parte mia.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
waxema ha scritto:
Non so con chi tu abbia qualcosa di puntuale da ridire visto che l'ultimo quotato sarei io..in ogni caso penso tu abbia ragione sui commenti grossolani,offensivi ed inutili che si potevano evitare,concordo con te...comunque per la precisione,io non ti conosco e non ho MAI SPESO DENARO CON TE.Quindi mi scuso per la parola Primate che era fuori luogo anche se volevo abbassare il tono della discussione.Senza rancore da parte mia.
non era con te ma con il tuo amico ... Io non sono arrabbiato con nessuno, ma tristissimo e essere sempre offesa da chi Non mi conosce.
 
Commenta
Alto