INFO PARIS PUNTOTRANS

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
Uhm....vittorio veneto non e quella che si passa per andare in zona zan giovanni ? in tal caso mi ci fermo ...e ci vado giovedi :beee: :beee: :beee: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :clapping: :clapping: :clapping:
mi sembra bonazza...che ci dite romanacci mortacci vostra :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :rofl: :rofl: :rofl: :rtfm:

un abbraccio ... :whistle3: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
che ci dite romanacci mortacci vostra

scusami amatgatte, ma non è la prima volta che posti quest'espressione, di certo simpatica tra amici e nella situazione adatta; ti chiedo gentilmente di evitare in futuro, oltre che perchè non ci conosciamo e non ti ricordo come assiduo frequentatore della zona romana del forum, per buona educazione e creanza.
tante grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
mi scuso subito che essendo mio principio la buon educazione ma era solo na battuta di spirito ed avendo io parenti romani quindi penso di avere buon modo di usarlo cmq ripeto che sei il primo a dirmelo :biggrin: e me ne scuso ovviamente...visto che sono ospite della vostra zona :crazy: :big_boss:

e se vorrai aiutarmi con i consigli anzi aiuti anche quello prima di me...solo che l'ho messo di spirito ...

un abbraccio :whistle3: :whistle3: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
48
birba88 ha scritto:
che ci dite romanacci mortacci vostra

scusami amatgatte, ma non è la prima volta che posti quest'espressione, di certo simpatica tra amici e nella situazione adatta; ti chiedo gentilmente di evitare in futuro, oltre che perchè non ci conosciamo e non ti ricordo come assiduo frequentatore della zona romana del forum, per buona educazione e creanza.
tante grazie.

Minchia socio che hai dormito con il culo scoperto...scherzo capisco benissimo da romano cosa intendi, quell'espressione è tipica ma tra amici di vecchia data, quindi per cui direi che un pizzico di ragione c'è l'hai però il socio si è scusato subito si vede che è una personcina educata....ti leggo sempre con piacere.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
amatgatte ha scritto:
Uhm....vittorio veneto non e quella che si passa per andare in zona zan giovanni ? :biggrin: :biggrin: :clappin
mi sembra bonazza...che ci dite romanacci mortacci vostra :sarcastic_hand:
Li tua senza li mia!!!
:rofl:
Io mica lo so dov'è Via "Vittorio" Veneto... Conosco una più sintetica Via Veneto, piuttosto famosa per la Dolce Vita degli anni sessanta, gli alberghi di lusso e l'ambasciata americana, ma se ci passi per andare a San Giovanni, da ovunque tu venga, fai un giro un po' del caxxo.
Invece di Paris non so un accidente, anche perché è appena arrivata e c'è penuria di materiale iconografico.

_______________pziul
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
mi scuso subito che essendo mio principio la buon educazione ma era solo na battuta di spirito ed avendo io parenti romani quindi penso di avere buon modo di usarlo cmq ripeto che sei il primo a dirmelo e me ne scuso ovviamente...visto che sono ospite della vostra zona

tutto chiarito!
:good:
in zona termini purtroppo non posso aiutarti...buona fortuna! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
Certo era Via Veneto vicino piazza spagna o erro ? e vittorio lasciamolo in pace a fa la guerra :sarcastic_hand: :lol: :lol: :lol: :rofl: :rofl:

cmq Julio passerei con il taxi da piazza venezia e se la memoria non mi fa cilecca passerei li vicino ...che poi va per San giovanni...insomma li vicino Piazza San pietro ecco...

cmq pace a Birba anche se hai ventanni in meno :on_the_quiet: :on_the_quiet: cmq rispetto tutti e li mia e li tua :rofl: :rofl: :sarcastic_hand:

un abbraccio :whistle3: :whistle3: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
48
amatgatte ha scritto:
Certo era Via Veneto vicino piazza spagna o erro ? e vittorio lasciamolo in pace a fa la guerra :sarcastic_hand: :lol: :lol: :lol: :rofl: :rofl:

cmq Julio passerei con il taxi da piazza venezia e se la memoria non mi fa cilecca passerei li vicino ...che poi va per San giovanni...insomma li vicino Piazza San pietro ecco...

cmq pace a Birba anche se hai ventanni in meno :on_the_quiet: :on_the_quiet: cmq rispetto tutti e li mia e li tua :rofl: :rofl: :sarcastic_hand:

un abbraccio :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Mi dispiace socio ma non ti posso aiutare, purtroppo questa ancora non ci sono andato e non l'ho nemmeno chiamata, ma nelle zone che hai nominato ce ne sono di altre che mi sembrano più valide di questa, comunque se hai bisogno chiedi....ed in più facci sapere i tuoi gusti anche in pm ed in più la somma da spendere così affiniamo la ricerca io e gli altri soci.... :whistle3: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
48
amatgatte ha scritto:
Grazie socio ti ho mandato subito un pm :clapping: :clapping: :clapping: :biggrin:

e sinceramente per quella in via veneto beh pazienza.... :shok: :shout: cmq in pm ti diro tutto :woottrizomeno: :umnik2:

un abbraccio :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Ho visto che mi stai inseguendo....stammi a due palmi dal culo per favore.... :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
A me la foto con il pirillo in mostra mi sa molto di photoshop... :umnik2: però lascio ai più esperti l'ardua sentenza.

In bocca al lupo.

Z
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
48
johndoe ha scritto:
A me la foto con il pirillo in mostra mi sa molto di photoshop... :umnik2: però lascio ai più esperti l'ardua sentenza.

In bocca al lupo.

Z

Si dovrebbe andare a misurare di culo cioè di persona....però anche a me la tipa mi puzza non mi sembra tutto sto figone...se cerco le pisellute so dove andare....
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
perugia/roma
Si dovrebbe andare a misurare di culo cioè di persona....però anche a me la tipa mi puzza non mi sembra tutto sto figone...se cerco le pisellute so dove andare....

no stefano non era per la dote che mi interessava anzi se devo essere sincero perplessità che non sia il suo le ho avute anch'io........ma di quello poco importa a me ......invece devo dire che tutto il contorno della signorina mi garba tanto ecco perchè chiedevo info..........tutto quà e ringrazio ancora i colleghi per il supporto dato e che daranno.............

ciao
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
48
stefanospecial ha scritto:
Si dovrebbe andare a misurare di culo cioè di persona....però anche a me la tipa mi puzza non mi sembra tutto sto figone...se cerco le pisellute so dove andare....

no stefano non era per la dote che mi interessava anzi se devo essere sincero perplessità che non sia il suo le ho avute anch'io........ma di quello poco importa a me ......invece devo dire che tutto il contorno della signorina mi garba tanto ecco perchè chiedevo info..........tutto quà e ringrazio ancora i colleghi per il supporto dato e che daranno.............

ciao

Sorry, non avevo capito.... :sorry: :sorry:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
amatgatte ha scritto:
Certo era Via Veneto vicino piazza spagna o erro ? e vittorio lasciamolo in pace a fa la guerra :sarcastic_hand: :lol: :lol: :lol: :rofl: :rofl:

cmq Julio passerei con il taxi da piazza venezia e se la memoria non mi fa cilecca passerei li vicino ...che poi va per San giovanni...insomma li vicino Piazza San pietro ecco...
:shok:
Uno stradario o un tomtom possono esserti utili assai più dei nostri consigli.
Ti vedo vagamente disorientato.
:biggrin:
Quanto alla topa pizzuta...
Io che ne so che gusti hai e cosa cerchi?
Leggiti le rece, guarda i santini pubblicati sul web, se ti interessa qualcuna apri un thread [info]nome-sito come prescritto dalla "policy", magari alleghi "la matrice" e noi ti si risponde con cgnizione di causa.

Se no ci stiamo sino a quest'estate e dobbiamo mandarti a predere con la Protezione Civile e il 112 mentre ti aggiri per Corviale convinto di essere ai Parioli... o, insomma: là intorno, vicino San Pietro!!! :lol:

Enjoy

enjul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
48
Julio ha scritto:
amatgatte ha scritto:
Certo era Via Veneto vicino piazza spagna o erro ? e vittorio lasciamolo in pace a fa la guerra :sarcastic_hand: :lol: :lol: :lol: :rofl: :rofl:

cmq Julio passerei con il taxi da piazza venezia e se la memoria non mi fa cilecca passerei li vicino ...che poi va per San giovanni...insomma li vicino Piazza San pietro ecco...
:shok:
Uno stradario o un tomtom possono esserti utili assai più dei nostri [CENSORED].
Ti vedo vagamente disorientato.
:biggrin:
Quanto alla topa pizzuta...
Io che ne so che gusti hai e cosa cerchi?
Leggiti le rece, guarda i santini pubblicati sul web, se ti interessa qualcuna apri un thread [info]nome-sito come prescritto dalla "policy", magari alleghi "la matrice" e noi ti si risponde con cgnizione di causa.

Se no ci stiamo sino a quest'estate e dobbiamo mandarti a predere con la Protezione Civile e il 112 mentre ti aggiri per Corviale convinto di essere ai Parioli... o, insomma: là intorno, vicino San Pietro!!! :lol:

Enjoy

enjul

Sto ancora ridendo brutto pederasta che non sei altro....in ufficio mi stanno guardando....e mi chiedono perchè ridi?? cosa gli devo dire.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto