INFO PARIS PUNTOTRANS

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
Sto ancora ridendo brutto pederasta che non sei altro....in ufficio mi stanno guardando....e mi chiedono perchè ridi?? cosa gli devo dire.... :biggrin: :biggrin:
PHederasta... Col PH neutro.
Oppure con l'ASTA dritta.
Scegli tu.
:wink:
______________________PHulio
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Via Vittorio Veneto non è altri che via Veneto. A Roma usiamo chiamarla semplicemente così, tanto che molti romani pensano che sia la via intitolata alla regione del nord-est.

Meglio comunque andare con la metro, e scendere alla fermata Barberini. Di sicuro si risparmiano incazzature per trovare parcheggio e divincolarsi dal traffico.

Buona fortuna! :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
ecco la protezione civileeeeeeee :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :rofl: :rofl: :rofl: mi perdo anche in un viottolo senz'uscita....mortacci mia :tease: :tease: :lol: :lol: :lol: :rofl: :rofl: :rofl:

cmq essendo in taxi andro proprio vicino san pietro :yes3: :yes3: :yes3: :tease: :tease: diciamo che sono zona san giovanni, e ci siamo vicini ???? :dance: :dance: :clapping: :clapping: :biggrin:

un abbraccio :whistle3: :whistle3: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
40
amatgatte ha scritto:
ecco la protezione civileeeeeeee :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :rofl: :rofl: :rofl: mi perdo anche in un viottolo senz'uscita....mortacci mia :tease: :tease: :lol: :lol: :lol: :rofl: :rofl: :rofl:

cmq essendo in taxi andro proprio vicino san pietro :yes3: :yes3: :yes3: :tease: :tease: diciamo che sono zona san giovanni, e ci siamo vicini ???? :dance: :dance: :clapping: :clapping: :biggrin:

un abbraccio :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Secondo me se non trovi il tassista giusto vi perdete entrambi perchè da San giovanni a San pietro non è che sia così vicino.... :biggrin:
 
Commenta
Alto