[INFO] Passivo ospito - Torino - Bakecaincontri

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
Ciau ragazzi volevo segnalare questo annuncio per non cadere nell'episodio che mi è capitato a me quest'estate, praticamente questo ragazzo molto effeminato, vedete anche trav nel vestire,praticamente e 'un ragazzino sudamericano sui 20 anni andiccapato, sordomuto, per quello scrive non chiamare nell'annuncio, dice solo WhatsApp, chiede rate bassi, ma io non avevo capito che era un ragazzo con problemi di handicap, (certo che non lo dice?)riceve in zona lingotto o in car,quando sono andato a casa sua o capito con chi avevo a che fare non sapevo cosa fare,sto ragazzo con problemi molto giovane e carino,mi sono spaventato, gli ho lasciato il regalino di 30 pattuiti e me ne sono andato, mi sono trovato in una brutta situazione, ?‍♂️tutte a me ragazzi, ciau,lo segnalo perché stavo navigando adesso su bacheca è ho visto l'annuncio rif.internet Torino: PASSIVO OSPITO index visibile 3884486278 - 38844862xx non so se è la sezione giusta per segnalare, ciauu
 
Ultima modifica:
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
  • Creatore Discussione
  • #5
Perché a parte essere sordomuto si vedeva che era un ragazzo problematico, meglio aver lasciato perdere,era una situazione strana e l'eccitazione meno di 0,
 
Commenta
Alto