[INFO] Patricia Goulard trans - Prato - Toptransitalia

Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Mi tocca fare mea culpa; mi sono sbagliato con l'assonanza di nome della più nota "Barbara Goulart".
Infatti dalle foto viste non mi tornavano troppi particolari, a cominciare da faccia e fisico più morbido.
Sorry.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Peccato che non si abbiano “notizie” su di lei...strano
 
2 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
Con tutti i Lurkers che scroccano a sbafo su questo Forum, non è poi così strano.....
 
spocky
spocky ha commentato
Dio bono! almeno un “ vale la pena” o “è lei nelle foto” lo potrebbero mettere!...giusto il tempo per poterlo leggere prima della ramanzina dell’admin ed il GIUSTO cestinamento!..??
 
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Niente...nessuna rece da nessuna parte ....ho visto che ha un profilo Instagram “Normale” dove ci sono molte foto...giusto per vedere meglio com'è
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
41
Reaction score
63
Età
59
Girando qua e la non ho trovato nulla ma sulle pagine a lei dedicate sembra che si sia presa una "vacanza"
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
42
Reaction score
131
Località
toscana
Buongiorno, l'ho vista e intervistata ieri sera Otr nei dintorni della stazione di Prato poco dopo la pensilina dell'autobus difronte al cancello dello stadio, e' lei come dalle foto, mi ha detto che si chiama Patricia gentile nei modi senza tanti fronzoli
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
42
Reaction score
131
Località
toscana
@spocky proprio te che ti lamentavi:
"Peccato che non si abbiano “notizie” su di lei...strano"
oppure
"Dio bono! almeno un “ vale la pena” o “è lei nelle foto” lo potrebbero mettere!...giusto il tempo per poterlo leggere prima della ramanzina dell’admin ed il GIUSTO cestinamento!..??"

poi arriva uno che ti "informa" e pretendi una rece... io non posso farti una rece perche' non ho usufruito del servizio, perche' non c'e' la fai te?

nota che questo thread e' un "info" e il mio post e' la prima info che arriva in proposito...




Mi piace Replica
 

Allegati

  • 1625256390192.gif
    1625256390192.gif
    42 bytes · Visite: 76
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
@WlaFicaz hai ragione, ho scambiato “intervistata” con “timbrata”…ops! Succede…l’età ?…io comunque difficile ne faccia una…per adesso mi oriento su “altro” ?…ma si sa mai??
per il resto, rimane sempre …8 anni 3 msg cristosanto almeno qualcosina avrai avuto da recensire…o vai avanti ad “interviste”?
 
Commenta
Alto