[INFO] Patricia Goulard trans - Prato - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Mi tocca fare mea culpa; mi sono sbagliato con l'assonanza di nome della più nota "Barbara Goulart".
Infatti dalle foto viste non mi tornavano troppi particolari, a cominciare da faccia e fisico più morbido.
Sorry.

Niente...nessuna rece da nessuna parte ....ho visto che ha un profilo Instagram “Normale” dove ci sono molte foto...giusto per vedere meglio com'è

Girando qua e la non ho trovato nulla ma sulle pagine a lei dedicate sembra che si sia presa una "vacanza"

Buongiorno, l'ho vista e intervistata ieri sera Otr nei dintorni della stazione di Prato poco dopo la pensilina dell'autobus difronte al cancello dello stadio, e' lei come dalle foto, mi ha detto che si chiama Patricia gentile nei modi senza tanti fronzoli

@spocky proprio te che ti lamentavi:
"Peccato che non si abbiano “notizie” su di lei...strano"
oppure
"Dio bono! almeno un “ vale la pena” o “è lei nelle foto” lo potrebbero mettere!...giusto il tempo per poterlo leggere prima della ramanzina dell’admin ed il GIUSTO cestinamento!..??"

poi arriva uno che ti "informa" e pretendi una rece... io non posso farti una rece perche' non ho usufruito del servizio, perche' non c'e' la fai te?

nota che questo thread e' un "info" e il mio post e' la prima info che arriva in proposito...

Mi piace Replica

Allegati

• 1625256390192.gif
    1625256390192.gif
    42 bytes · Visite: 87
@WlaFicaz hai ragione, ho scambiato “intervistata” con “timbrata”…ops! Succede…l’età ?…io comunque difficile ne faccia una…per adesso mi oriento su “altro” ?…ma si sa mai??
per il resto, rimane sempre …8 anni 3 msg cristosanto almeno qualcosina avrai avuto da recensire…o vai avanti ad “interviste”?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto