[INFO] PATRICIA PRADO - MILANO - TOPTRANS

Reaction score
75
Re: INFOPatricia Prado MILANO

Liam...sito nel titolo...vedi box viola sopra.. :rtfm: :biggrin:

P.S. ...che cannone!! Chissà se è vero.... :heat: :spiteful:

Commenta
Reaction score
116
Re: INFOPatricia Prado MILANO

:w00tmesalia: :shok: .... :mda: :mda: mi associo anche io al pessimismo generale le sue foto hot non mi convincono... x niente..fosse cosi ci sarebbe solo da fiondarcisi.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Intravista dal vivo ...diciamo un pò appesantita e modificata....però ispira porcate promettenti...che fò ? tento ?

Commenta
Reaction score
1
mi appresto a nuova missione suicida con la signora Prado ...magari ne esce qualcosa di buono..vi faccio sapere..

Commenta
Reaction score
1
Allora per essere andato ..sono andato ..più che sfasciare ..sono stato sfasciato ..sono tornato ..però c'è stato un piccolo cambiamento di programma.
Dunque ho fatto un pò di confusione...sono andato per la Prado..son finito dove riceve Giselle Campos...ho trombato con Ambra Veruty (meglio dire mi ha trombato...) ......!! misteri dell'universo trans.

Commenta
Reaction score
146
non potresti fare una recensione più esaustiva in thread dedicato? grazie.

Ricapitolando, della Prado nessuna traccia, in compenso la location è quella dove sta la Giselle Campos, che però non ti ha ricevuto ma ha lasciato la palla alla Veruty.. apperò

Commenta
Reaction score
1
a presto rece ..finalmente da questè azione suicide ne torno vittorioso ..... e sodisfatto !

Commenta
Reaction score
6
indio79 ha scritto:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6418
azz. mi è scappata ora è a Novara....prego qualche esploratore piemontese di sacrificarsi...comincia a diventare una fissa...
Ciao indio sai non mi convince molto il viso :mda: sguardo da furbacchiona :yes: potrei sacrificarmi sabato sera sempre che l'indirizzo non sia in via ravenna un residence non ben visto a novara :unknw: non so vedremo poi io sono indeciso su altre Tgatte in pratica lei http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24238 che arriva lunedi ma farò la conta e vediamo chi esce :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
1
naaaaa grande xxx63 non mi butto più senza paracadute....ormai la mia è solo inguaribile curiosità ...

Commenta
Alto