[INFO] PATRICIA PRADO - MILANO - TOPTRANS

Reaction score
1
..e poi tu lo sai..le vere missioni suicide si fanno al buio senza tentennamenti...qui ormai ho fin troppe informazioni sulla signora...comunque sarò quì ad attendere eventuali notizie di un tuo blitz....

Commenta
Reaction score
1
non cederò in tentazioni......e comunque sapendo che nella stanza accanto c'è la veruty.....

Commenta
Reaction score
75
indio79 ha scritto:
non cederò in tentazioni......e comunque sapendo che nella stanza accanto c'è la veruty.....
Sai che roba la Veruty..un armadio a 3 ante con un pirillo qualunque..non scherziamo! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
indio79 ha scritto:
Sai che roba la Veruty..un armadio a 3 ante con un pirillo qualunque..non scherziamo! :biggrin:

Parole sante Wax , una delle peggio, e ci vuol tutta !

Commenta
Reaction score
1
Azz.... il mio era un semplice paragone tra un possibile pacco e una certificata trombata ...onesta e salutare ! Bisogna leggere il contesto dell'esperienza .......sarà ma io continuo a pensare che è meglio una trombata riuscita (anche se non con una top ) che un'incontro contemplativo con qualche top extracazzuta...del tipo "guarda guarda come ce l'ho grosso ....".
E per riuscita intendo coinvolgimento ,rate e durata. Comunque avanti .....per il bene di tutti m'immolerò nella stanza giusta ...la missione suicida continua...

Commenta
Reaction score
4
Sbucata in quel di Varese ... intervistata ... la voce sembra da porcona però senza riferimenti la vedo dura anche perchè ne sto puntando un'altra.
Cmq se l'altra mi da buca probabile che ci provo.
Cmq giusto per nessuno ha notizie più recenti? Anche perchè le foto mi puzzano parecchio.

Commenta
Reaction score
15
Non ci sono stato , ma secondo me non e' un fake , e' parecchio che gira con le stesse foto , ci sara' di sicuro del fotoshop anche perche' non e' piu' giovanissima . Intervistata l'altro giorno , il rate da 100 e scesa subito a 70 , sono titubante ma prima o poi un salto lo faro'.

Commenta
Alto