[INFO] PATRIZIA - OTR - MIGIARINO (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
Qualcuno sà che fine ha fatto costei (non ha annuncio) ?? Ho provato varie volte a chiamarla di recente ma aveva il cell sempre spento ed a migliarino è un pò che non la vedo... ci andai qualche tempo fà per un BBJ di cui rimasi estremamente soddisfatto e vorrei ripetere^

Re: [INFO] Patrizia - Migliarino - OTR

Intendi la Patriziona, quella sempre in bella evidenza all'angolo tra la Traversagna e i capannoni nuovi?

Se ti riferisci a lei, anch'io ho provato con varie telefonate, poi ha finalmente risposto dicendomi che era in Brasile e sarebbe tornata a fine Marzo / inizio Aprile...
Aspettiamo! :yes:

Re: [INFO] Patrizia - Migliarino - OTR

v_e_l_e_n_o ha scritto:
Intendi la Patriziona, quella sempre in bella evidenza all'angolo tra la Traversagna e i capannoni nuovi?

Se ti riferisci a lei, anch'io ho provato con varie telefonate, poi ha finalmente risposto dicendomi che era in Brasile e sarebbe tornata a fine Marzo / inizio Aprile...
Aspettiamo! :yes:

Si veleno quella con gli occhi azzurri grosse tette e gran bel fisico :good: ci sono varie recenzioni di lei in questa sezione credo. Inzio Aprile ?? mmm allora dovrebbe tornare a breve buono!

@Global Moderator: la località è Migliarino con la l ;)

E' tornata :clapping:
Intravista di sfuggita alla sua solita postazione Giovedì sera sul presto (23:00), mi ha poi confermato al tel di essere rientrata da poco

Data l'oscurità non ci giurerei, ma è possibile che abbia fatto qualche ritocchino estetico

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto