[INFO] Patrizia - Seriate (BG) - bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

C

cicciobg

Ospite
Ospite
cari porcelli...guardando gli annunci di bakeca ho visto questo
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/traz-patrizia-3477392307-azh533175843

http://static0.bakecaincontrii.com/be/file/049/049b5557ebcd5ad4835034cc9de15e50.upload

non vorrei sbagliarmi perchè sono passati tanti anni..... la tgirl nella foto faceva otr nella zona industriale ad Albano Sant'Alessandro,...
da quelle parti è tanto che non ci passo...

se è lei mi ricordo un ottimo pompino !! non giovanissima ma carina e gentile !!

ve la ricordate ???
ciaoooo porseiiiiii !!!

Strano..mai vista!! ma sostava in zona Desy o vicino al travone del toys??

Strano..mai vista!! ma sostava in zona Desy o vicino al travone del toys??

Ciao Porsèl .....:preved:
nessuna delle zone da te menzionate....sostava otr a piedi in zona industriale (praticamente dietro Harley Davidson di Albano )
o dove c'era la Soraya quella mulatta ...!!

ahhhhhhhh ecco!! ho bazzicato pochissimo in quella zona,la Soraya m'è bastata e avanzata una sola volta ahahahah
ciao cicciuzzo...

...A scanso di equivoci per i più : da non confondere con la 'famosa' Soraya di Zingonia .... ci sono 20 anni di differenza .... :hunter:
ilcacciatore

.. è Trav ...ovviamente ...con discreta panzetta ma bel culo, belle gambe e viso, a suo modo, ingrifante (porco ...) ... chiavata 'senza infamia e senza lode' ...
ilcacciatore

.. è Trav ...ovviamente ...con discreta panzetta ma bel culo, belle gambe e viso, a suo modo, ingrifante (porco ...) ... chiavata 'senza infamia e senza lode' ...
ilcacciatore

hai sbagliato discussione...!!però ho capito che alludevi alla tgirl recensita da Rublade !!
ciaoo

.. Mi scuso e chiedo venia ... :sad: .. ho fatto una gaffe della madonna : malgrado la somiglianza con la Trans cui accennavo, non è la persona cui ho riferito ... questa qui, in effetti, lavora ad Albano : ma non dove lavorano la Soraya e l'Amanda .. dall'altro tratto .. in fondo ...me ne sono accorto solo ora confrontando le foto che ho in "archivio" della Ingrid ... mi cospargo il capo di cenere .. :pardon: ... ed il culo di vaselina ... :w00t: ..
ilcacciatore

No, no Cicciobg .. la Trav di Rublade è un'altra ancora .. stiamo facendo un caos pazzesco .. calma e sangue freddo ...
ilcacciatore

Ma scusate questa è appunto la Soraya che lavora ad San Paolo in zona industriale che avevo recensito.
Lavora in zona "clown", se ricordate nè avevo parlato.
La Patrizia di Seriate ( titolo del post ) l' avevo chiavata in home e non OTR.
Avete ancora lo spumante che vi gira in testa...
:-)

Ma scusate questa è appunto la Soraya che lavora ad San Paolo in zona industriale che avevo recensito.
Lavora in zona "clown", se ricordate nè avevo parlato.
La Patrizia di Seriate ( titolo del post ) l' avevo chiavata in home e non OTR.
Avete ancora lo spumante che vi gira in testa...
:-)

Allora qui è il Cacciatore che ha fatto un po di confusione scambiando i link ... !!:rtfm:
la protagonista del post è Patrizia questa >>http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patrizia-trans-ax2j37671017 !!

ma poi la Soraya è questa >>>http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/soraya-la-nuova-pantera-ud6637640305
avendo visto (se non sbaglio per la prima volta..) il suo annuncio su bakeka...io l'ho inserita qui perchè se ne parla....
tutto qui !!

Questa Patrizia è da andare a trovare solo per la maglietta....

Ahahahahahahahah che "gioventù"!!!

Comunque, Soraya l'abbiamo capito tutti che è lei.
Ma dove lavora questa Patrizia (credo di aver capito dove) c'è ancora movimento? Ho visto che hanno aperto la nuova strada e l'ultima volta che sono passato, diverse settimane fa, appena aperta la strada, non avevo trovato nessuna, nemmeno la Soraya.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto