[INFO] Patrizia - Seriate (BG) - bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

cari porcelli...guardando gli annunci di bakeca ho visto questo
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/traz-patrizia-3477392307-azh533175843

http://static0.bakecaincontrii.com/be/file/049/049b5557ebcd5ad4835034cc9de15e50.upload

non vorrei sbagliarmi perchè sono passati tanti anni..... la tgirl nella foto faceva otr nella zona industriale ad Albano Sant'Alessandro,...
da quelle parti è tanto che non ci passo...

se è lei mi ricordo un ottimo pompino !! non giovanissima ma carina e gentile !!

ve la ricordate ???
ciaoooo porseiiiiii !!!

Ti ricordi anche se aveva un cazzo cosi?? :w00tmesalia:

[edit: niente foto non autorizzate]

Le foto sono di dominio pubblico visto che sono sul web alla portata di tutti....che poi il sito impedisca di salvarle sono "cazzate" che nn hanno un senso... comunque adesso mi sono stancato...mi avete triturato le palle con le vostre regolette per infanti dell'asilo,quindi visto che qua dentro pare di essere in un collegio e non in un forum, che chi lo amministra sembra un bimbo del nido( mi toglie i messaggi privati,mi ammonisce come in una partita di calcio e s'inventa regole inesistenti.. difende le tx a spada tratta per averne poi riscontri economici con la sua bakekina di annunci e,aimè non ha avuto la stessa fortuna delle "piccole" ma si sà un vero palazzo lo si tira sù con dei bravi muratori non con dei "bocia"...) e perdi più gli riesce facile etichettare le persone come spregievoli senza guardarsi alle spalle...chiedo ufficialmente di essere eliminato dal forum allegando un vecchio post tra il sig THE BIG GUN E PATRIZIA TX che rende meglio l'idea della persona con la quale abbiamo a che fare....
ovvero "intima di pagare alla suddetta come tutte le sue colleghe vietandole di avere la propria mail nel profilo per essere contattata...
traete voi le conclusioni...io mi sono rotto il cazzo
, 21:14#20TheBigGun

user-offline.png

Founder
Data Registrazione Apr 2008Località RiminiMessaggi 6,985

quote_icon.png
Originariamente Scritto da patriziatx
Bè credo che per essere "contattabile" non c'è proprio bisogno di mettere annunci su piccole e su eurochiamami. Se cercassi bene, vedresti che nel mio profilo c'è il link del mio blog. Dove non messo foto ma si i video con alcuni di quelli che vengono a trovarmi. Cosi almeno vedono cosa faccio e come sono. C'è l'ho anche una chat che posso chattare in privato. E ho anche la mia web cam che è sempre accesa. Spero che abbia capito.
Buona giornata

No, hai capito male. Se vuoi l'annuncio, lo inserisci nell'apposita sezione e fai come tutte le altre ovvero paghi.

UN CARO SALUTO AD ALANF,CICCIOBG,ILCACCIATORE E CHI MI HA SEGUITO IN QUESTI ANNI

Ultima modifica:
Un saluto, non ci conosciamo, ma ti leggo da molto tempo(già prima di questo forum credo) e per quanto conti il mio giudizio ti stimo internettianamente parlando.

Sottolineando il fatto che PATRIZIATX DEL POST non è quella di cui ho parlato io,ringrazio camilo
e chiedo per l'ennesima volta che il mio account venga cancellato

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto