Re: [info] paula dior - milano - ebakeca siti vari
L'ho visitata due volte a distanza di anni, prima in casa (zona Sarpi) e poi otr (zona Cenisio e casa li vicino)
sicuramente il soggiorno italiano non ha giovato al suo aspetto ne alle sue abitudini (purtroppo la signorina è dedita all'uso di sostanze stupefacenti da assumersi per vie nasali)
entrambe le volte l'ho trovata comunque una persona tranquilla (nonostante la tossicodipendenza, appunto) e per quanto, dedita al suo mestiere. Una vistosa ciccatrice sotto il labbro inferiore le deturpa un po il viso, il seno è stato "plastificato" con un colpo solo di Saratoga... praticamente ha una monotetta-bipartita, le spalle e la schiena snelle finiscono in un abbondante culone fuori misura, nonostante la categoria, ma tuttosommatto la pecorina è pienamente godibile. Nota folcloristica, l'ultima volta che l'ho "frequentata", ad inizio sessione dopo vari "innocenti strusciamenti" si alza dal letto e inizia a pulirsi... era venuta! poi da professionista ha ripreso le danze!
comunque sia non mi sono trovato male, in giro a volte capita moooolto di peggio!
Pepito Sbazeguti