[INFO] PAVIA - OTR E NON

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
ragazzi, spero di aver fatto tutto giusto (in caso contrario spero possiate perdonarmi)...
vorrei sapere se in zona Pavia si incontrano shemale otr o se le "casalinghe" sono accomodanti... grazie a tutti quelli che scriveranno e scusate il disturbo!

alura, otr c'erano due nere anni addietro sotto la rotonda del bennet..per il resto il vuoto assoluto
casalinghe ci sono le periodiche, cioè quelle che vanno via per un certo periodo e poi ritornano e quelle che fanno il tour, tra queste ultime ne ho trovate un paio propio niente male vicino a via folperti (non posso essere più preciso per questioni di privacy) ma, sempre nella stessa zona, ho ricevuto anche cantonate clamorose
le fisse le conosci: gabrilelly, lisa valle,la trans che mette annunci fake
tra queste tre posso dirti che gabrielly è un trav con grossa mazza sborrante, dolce e le piace segarsi
anche lisa è trav, più versatile e più matura
l'ultima provata varie volte anni fa, mulatta fisicamente mi piace ancora anche se si è molto appesantita..a causa del carattere lunatico è stata depennata dal sottoscritto ormai da tempo
se hai notizie fresche riguardo la zona scrivi scrivi scrivi
bye

Cadrega 1 ha scritto:
e della Paula cosa mi dici?
se è quella che dici tu è partita ora
provata una volta, minuta bella femminile, cazzetto reattivo e professionale, ma con me non è scattata la scintilla..non ci torno
però è veramente carina, vestita potrebbe passare per una bella fighetta mulatta(infatti l'ho vista un paio di volte in giro in borghese e fa una gran figura), e si che per il tartufo ho un fiuto particolare..

più che un cazzo brasileiro sembra un cazzo asiatico, proporzionato e duro ma non grosso...non sò dove sia ora sulle piccole di pavia è sparita

Nicole Lemmy decisamente trav. gran cazzo le piace segarsi e sborrare ma non è particolarmente attiva e safada

si è fatta le tettine ma cambia poco , le immagini sono superpatinate, quando ci sono andato io era una maschietta e a me andava benissimo così

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto