INFO......per trasferta milanese diurna.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Gentlemen.......trombatori..............veterani del settore......avrei un grande favore da chiedervi.......dato che il 5 giugno mi trovo di passaggio in quel di Milano centro per lavoro e che, devo star in giro per almeno qualche ora la mattina mi piacerebbe passarne una tra le grazie di qualche gentil donzella che, se non chiedo troppo, sia affabile e non troppo cara......prima di mettermi a leggere tutte le rece.....che ovviamente farò......mi sarebbe piaciuto se qualcuno di voi dall'animo nobile mi dasse qualche dritta.....sempre se la cosa viene ritenuta possibile......io vi ripagherò con una rece da Dio e grandi ringraziamenti, con la promessa di rendervi il favore appena passate nella mia zona di Firenze.......
Grazie ..............;)
 
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
.....ihihihihihih.............che cattivoni che siete....................;)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
va che io non scherzavo hatu ........ e' vietato dalla policy del forum , anzi , non ti arrabbiare ma il tuo post verra' cestinato perche' "richiesta generica".
se vuoi un consiglio , o cerchi gli annunci che ti attirano e poi fai la ricerca con l'index ( il numero di cell con le ultime due cifre sostituite da xx ) oppure puoi aprire una richiesta su una girl ( una per volta) nella citta' dell'annuncio e col link all'annuncio ..

ciao ciao
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
ok non sapevo della regola perciò chiedo scusa a tutti......sono in buona fede......grazie comunque..........;)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.663
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto