[INFO] Perla nera trans-Gallarate- Piccole trasgressioni-

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Ciao,

E' arrivata a Gallarate sulle piccole trasgressioni questa bambola:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19017
http://italiacalda.com/annunci/guarda-a ... hp?id=9577 ( qui si vede anche la dote)

Ho usato il cerca, ho visto una rece ma non so se era riferita a lei.
Lavora nell'appartamento che fu di Ingrid Lemos quando riceveva a Gallarate-

Ha accettato la velocità urbana per una cosa veloce ( tanto con me sono tutte veloci) pero' ho paura di fake o missile.
Qualcuno mi aiuta???????

Re: [INFO] Perla nera trans-Gallarate- Piccole trasgressioni

Le foto sembrano sue...però mai incontrata. :unknw:

Ci sono stato una volta (più o meno un anno fa) quando era ad Arenzano: molto più vecchia e brutta rispetto alla foto, pirillo assolutamente non pervenuto, praticamente 15 minuti da dimenticare....infatti me li sono dimenticati e non sono in grado di fornire una RECE con tutti i crismi, ma se ti fidi la situazione è questa, ciao

Me la sono beccata oggi...
http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/naomy-trans-da-pochissimo-4zsk19933257

Purtroppo non avevo realizzato che si trattava della "perla" :treaten:

Quando sono arrivato mi aveva chiesto 80 rose, ma viste le rece negative volevo solo andarmene. Ho detto che non avevo più di 50 e purtroppo ha accettato. Però cazzo non mi piaceva...telefono che continuava a suonare, prima parlava in portoghese, poi ha chiamato un cliente e l'ha fatto salire :shok: dicendomi che lo faceva aspettare nell'altra stanza.
Quando è uscita, mi sono rivestito e me ne sono andato, con lei che mi diceva. ma dai ammore; facciamo qualcosa... ma va da via i ciap! 50 rose buttate nel cesso

ma Albert, almeno un pompino potevi fartelo fare....ma era cosi' brutta? Pensa che il 16 Marzo, colto da raptus, alle ore 2300 mi aggiravo sotto casa sua , ma dopo aver chiamato e richiamato, il telefono non risponde, anzi dava chiamata non riuscita.........mi è andata proprio di culo srsrsrsrsrsr

livingston31 ha scritto:
ma Albert, almeno un pompino potevi fartelo fare....ma era cosi' brutta? Pensa che il 16 Marzo, colto da raptus, alle ore 2300 mi aggiravo sotto casa sua , ma dopo aver chiamato e richiamato, il telefono non risponde, anzi dava chiamata non riuscita.........mi è andata proprio di culo srsrsrsrsrsr

Credimi...non sono riuscito ad eccitarmi...non mi si alzava proprio :bad: forse avevo mangiato troppo, forse il cane mi guardava... :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto