[Info] Poggibonsi - Massaggi e non solo - bakeca

Reaction score
217
E' diverso tempo che questa ragazza mette annunci su bakeca lavoro di Siena e Firenze. Le foto sono fake, il numero che appare negli annunci, invece, reale...dopo qualche tentativo a vuoto (c'è quasi sempre la segreteria) sono riuscito a parlarci..voce giovanile, con chiare inflessioni campane...per un tariffario che varia dai 70 ai 100 promette massaggio, body, tantra e finale a manovella oppure orale; dice di ricevere a Poggibonsi...qualcuno l'ha già incontrata...? Ho fissato con lei per questo fine settimana, però se qualche collega c'è già stato e potessi evitarmi un missile, gli sarei davvero grato :wink:

http://siena.bakeca.it/cerco-lavoro/massaggi-e-non-solo-nf4m52759577

Index 34017247xx

Ultima modifica:

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
mi sembrava di aver risposto boh... comunque io l'ho visitata la scorsa estate, dovrebbe essere lei, il numero è diverso, è napoletana, ha un cagnolino con se, il massaggio non è un gran che è uno strusciarsi e basta, per 70euri con finale di mano o 100 con finale di bocca, non mi ricordo se per 50min o 1h, fisicamente non è male, anche se le tette sono poche, una seconda scarsa... ci vorrei tornare, sperando che abbia cambiato qualcosa

Commenta
Reaction score
217
  • Creatore Discussione
mi sembrava di aver risposto boh... comunque io l'ho visitata la scorsa estate, dovrebbe essere lei, il numero è diverso, è napoletana, ha un cagnolino con se, il massaggio non è un gran che è uno strusciarsi e basta, per 70euri con finale di mano o 100 con finale di bocca, non mi ricordo se per 50min o 1h, fisicamente non è male, anche se le tette sono poche, una seconda scarsa... ci vorrei tornare, sperando che abbia cambiato qualcosa

Grazie per la risposta:ok:
Si, potrebbe essere lei...tante cose coincidono...a me ha detto anche di chiamarsi Michela...comunque questo fine settimana evito perchè preferisco rimanere a casa e riposarmi..magari la provo più in là! :wink:

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
il nome un me lo ricordo.. se la provi fammi sapere com'è

Commenta
Reaction score
1
allora? anch'io volevo provarla... com'è andata? ci siete stati? la fate una recensione?

Commenta
Alto