[Info] Poggibonsi - Massaggi e non solo - bakeca

Reaction score
229
E' diverso tempo che questa ragazza mette annunci su bakeca lavoro di Siena e Firenze. Le foto sono fake, il numero che appare negli annunci, invece, reale...dopo qualche tentativo a vuoto (c'è quasi sempre la segreteria) sono riuscito a parlarci..voce giovanile, con chiare inflessioni campane...per un tariffario che varia dai 70 ai 100 promette massaggio, body, tantra e finale a manovella oppure orale; dice di ricevere a Poggibonsi...qualcuno l'ha già incontrata...? Ho fissato con lei per questo fine settimana, però se qualche collega c'è già stato e potessi evitarmi un missile, gli sarei davvero grato :wink:

http://siena.bakeca.it/cerco-lavoro/massaggi-e-non-solo-nf4m52759577

Index 34017247xx

Ultima modifica:
mi sembrava di aver risposto boh... comunque io l'ho visitata la scorsa estate, dovrebbe essere lei, il numero è diverso, è napoletana, ha un cagnolino con se, il massaggio non è un gran che è uno strusciarsi e basta, per 70euri con finale di mano o 100 con finale di bocca, non mi ricordo se per 50min o 1h, fisicamente non è male, anche se le tette sono poche, una seconda scarsa... ci vorrei tornare, sperando che abbia cambiato qualcosa

mi sembrava di aver risposto boh... comunque io l'ho visitata la scorsa estate, dovrebbe essere lei, il numero è diverso, è napoletana, ha un cagnolino con se, il massaggio non è un gran che è uno strusciarsi e basta, per 70euri con finale di mano o 100 con finale di bocca, non mi ricordo se per 50min o 1h, fisicamente non è male, anche se le tette sono poche, una seconda scarsa... ci vorrei tornare, sperando che abbia cambiato qualcosa

Grazie per la risposta:ok:
Si, potrebbe essere lei...tante cose coincidono...a me ha detto anche di chiamarsi Michela...comunque questo fine settimana evito perchè preferisco rimanere a casa e riposarmi..magari la provo più in là! :wink:

Indietro
Alto