Info Pordenone

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Ciao, sapete dirmi se c'è qualche locale valido non troppo distante da Pordenone? Ho sentito del Glamour club a Valvasone e del Bugia club a Conegliano? Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Ringrazio anticipatamente.
 
F

fabmario100

Ospite
Ospite
a Pordenone ..tabula rasa ...... non c'e niente di valido
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
il bugia e molto bello come locale ti consiglio serate di venerdi e sabato poi e aperto amrtedi e mercoledi dalle 15 alle 19
 
Commenta
F

fabmario100

Ospite
Ospite
a Pordenone ......niente affari.... nada de nada ....consiglio di spostarsi verso tv / vi
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
forse ti devi spostare verso udine ce il vallalta ma fa cagare.....vallalta club di manzano haun sito trovi tutte le info
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
opppure fossalta di portogruaro botero club nuovissimo aperto martedi costo singolo 50 euro e ven e sab csoto singolo mi smbrra sui 90 tessera non so....cmq anche questo locale ha sito internet
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
esattamente non devi rifare tessera fenal c se ce lai gia se te la fanno fare di nuvo sono disonesti io ho aprlato col direttore della fenalc chi ha tessera fenalc si puo entrare in tutti i club fenalc e si eh non rifarla mi raccomando per legge e cosi poi ci sono i club che te la volgiono far fare a tuti i costi ma tu devi rimanere fermo e dirgli di no perchè con tessera fenalc puoi entrare dove vuoi se il club e fenalc se per esempio e federcale tu non ce lai allora la devi rifare sono da denuncia se ta fanno rifare e sono disonesti...la tessera funziona cosi ce lai bene la mostri e loro ti fanno rifare la richiesta tramite modulo scrito con la tua firma ma non paghi niente e pi sei apposto....tutto li
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
beh e nuovo da poco aperto da luglio credo e frsco fresco lambinete e molto bello serate sono martedi venedrdi e sabato tesera con so che affiliazione è.....le srate consifgliate sono ven e sab...martedi serata non esosa per i singoli costo 50 euro ha il sito internet vai li e trovi el info che ti servono
 
Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Io mesi fà son stato in un locale scambisti vicino la sme di susegana....80 euro l'entrata,dentro eravamo solo uomini che aspettavano donne e l'unica donna era una vecchia! una merda! ....penso che la maggior parte dei locali scambisti,per i singoli sia così
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
87
Reaction score
6
Confermo quanto detto da altri sul glamour... ormai defunto.
Sino a qualche anno fa, era accettabile, ma poi è andato decadendo...

Il club di Manzano (dove non sono mai stato) dovrebbe essere chiuso per problemi amministrativi, stando a quanto riportato dai giornali (e sempre stando ai giornali, i gestori hanno chiesto o comunque chiederanno il dissequestro).

Più in generale, di club validi ce ne sono pochi: e quei pochi verso Vicenza.
E validi significa principalmente una cosa: che ci trovi molte coppie (anche giovani). E così almeno eviti di passare la serata a guardare la porta d'ingresso e tirando l'orecchio al minimo rumore, nella speranza che arrivi qualcuno.
Da pluriennale conoscitore del mondo dello scambismo, posso dire certamente una cosa: in nessun club serio, con vere coppie amatoriali, è garantito nulla a nessuno. Quindi, se uno vuole la "trombata garantita", deve sapere che nessuno può garantirgliela, nei locali con vere coppie amatoriali...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Nessuna recensione sul botero?
Al Valalta hanno riaperto con nuova sede, locali nuovi e belli ma sempre stessi frequentatori
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Qualche novità o rece sui locali scambisti "in zona"? Su altri topic ho letto che qualcuno ci va ma non ho chiesto info la per non andare OT
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Sono stato al Botero lo scorso anno 3 volte e una volta a giugno e qui ad ottobre.
Non sono frequentatore di club prive' quindi mi è difficile paragonarlo ad un'altro ma sinceramente mi piaceva di più lo scorso anno.
Ora c'è un gruppo di coppie fisse sempre li che giocano sempre tra di loro e con gli stessi singoli. Ho quindi capito che o ci vai per 2 3 settimane consecutive e ti fai notare altrimenti difficilmente si combina qualcosa la prima volta, e non intendo solo la trombata ma anche semplicemente conoscere una coppia.
Con la situazione che c'è ora ho combinato di più la prima volta che ci sono andato che l'ultima
 
Commenta
Alto