INFO - PRIMA ESPERIENZA ZONA BERGAMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
salve, ragazzi....
premessa : mai stato con una t-gatta.....
una recente discussione su questo forum mi ha però "risvegliato" una vecchia voglia recondita..... cioè quella di provare anche questa esperienza....
Per questo motivo mi rivolgo a voi "esperti" per chiedere qualche dritta su quella che potrebbe essere la t-gatta adatta ad un novellino come me, specificando che :
- la lei in questione dovrebbe essere IL PIU' FEMMINILE POSSIBILE, altrimenti credo, anzi, sono sicuro che mi "bloccherei"...
- dovrebbe essere anche attiva, dato che la mia velleità sarebbe quella di sperimentare la fellatio sul corpo di quella che per me è una donna....
- ho letto qui molte recensioni su Milano, qualcuna su Brescia, ma nessuna su Bergamo... sono al limite disposto a farmi una trasferta, ma il tempo a disposizione è poco, quindi tenderei a privilegiare le "nostrane"...
- negli ultimi tempi, visto l'aria che tira, ho sospeso con le OTR.... e comunque credo che un'esperienza loft sia più rilassante ed appagante, anche se più dispendiosa...

ho notato che il sito piccoletrasgressioni offre una buona scelta di alternative..... la mia attenzione è caduta su queste due....:

DALILA DE OLIVEIRA
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?citta=7&pag=4&id=10569&function=hot

JENNIFER
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?citta=7&pag=3&id=13275

qualcuno è stato da loro...???

un grazie anticipato a chiunque vollesse aiutarmi ad arricchire il mio bagaglio di esperienze..!!!

grazie, cicccio, molto gentile......!!!
in effetti ho letto pareri discordanti su dalila.... credo che girerò largo.
Accettasi comunque anche altri suggerimenti su altre t-gattas...!

stinkyfeet ha scritto:
grazie, cicccio, molto gentile......!!!
in effetti ho letto pareri discordanti su dalila.... credo che girerò largo.
Accettasi comunque anche altri suggerimenti su altre t-gattas...!

Non è possibile richiedere info generiche. E' necessario attenersi alle regole di inserimento del thread.

Provvedo a cancellare la risposta del cortese collega e a chiudere il thread.

Info solo in pm.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto