[INFO] PRINCIPESSA - FERRARA - CERCOAMICIVIP

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

la conosco molto bene: prima stava a Roma. Meritevole, molto tonica, principalmente attiva, le piace il s/m. E' un'ottima persona, pulita e attenta alle precauzioni. Che dire, per la mia esperienza (e ci sono stato un sacco di volte), una sicurezza.

visitata oggi

dice che le piace essere solo attiva, per me andava bene questo

la location è appena sufficiente, una stanza con bagno vicino al centro, dove riceveva un'altra trans ora trasferita a Verona

no fk, orale coperto
ha messo un po' per drizzare l'attrezzo, forse il freddo la mette in difficoltà :sarcastic_hand:

comunque, prestazione direi soddisfacente, anche se non a livello delle migliori

Grazie delle info, ma sono stato pure io la settimana scorsa.
Nostante non ci fosse ancora freddo il suo pirillo stentava a mettersi in azione.
Io non ci torno sicuramente.
A breve posto una rece.
Saluti.

strano...quando c'andavo io mi toccava frenarla perché all'inizio era proprio in fissa: s'era decisa a infilzarmi e tutte le volte insisteva...
Può essere che io le andassi particolarmente a genio, comunque, per quel che vale la mia esperienza la prima volta difficilmente è la scopata della vita: se la pesona piace è sempre consigliabile tornare più volte per vedere se si sviluppa un po' di feeling. Ovviamente se alla prima occasione l'impressione è che questo non sia possibile meglio lasciar perdere.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto