[info] privé piazza zama

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
ciao a tutti, ho saputo di un privé a piazza zama dove vanno pure trans.
io non sono per nulla avvezzo e non mi fido molto di ste cose, preferisco relazione uno a una.
voi sapete qualcosa? se si, è tutto ok?

elromanito ha scritto:
io non sono per nulla avvezzo e non mi fido molto di ste cose, preferisco relazione uno a una.

....."DOVE VANNO SOLO TRANS, O PURE TRANS?"
SAREBBE IL MIO PARADISO, DA VERO BISEX........!!!!!
GEKJJJJJJJJJJJJJJ.........DAI CHE PARTIAMO!!!!!

:ok:

Lucaebasta ha scritto:
elromanito ha scritto:

Per questo tipo di attività direi che ci sono locali più idonei tipo il Gender, dove si trovano belle situazioni con camerini dove imboscarsi con una o più trans, dove c'è una darkroom, io mi ci sono sempre divertito ed è come una discoteca quindi con costi bassisimi ma è frequentato da un ambiente promiscuo e chi va sa benissimo che succede all'interno del locale, comunque parlate con la Suora visto che questo locale si trova dalle sue parti, se poi non lo conosce la prossima volta che lo vedo lo prendo per le palle, oltretutto ho alcune amichette che vorrebbero andare in locali di scambi di coppie quando volete se il Geki ha ritirato il mezzo venite vi organizzo il tutto.....con affetto.....Ste

Stefano 1973 ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:
elromanito ha scritto:

Per questo tipo di attività direi che ci sono locali più idonei tipo il Gender, dove si trovano belle situazioni con camerini dove imboscarsi con una o più trans, dove c'è una darkroom, io mi ci sono sempre divertito ed è come una discoteca quindi con costi bassisimi ma è frequentato da un ambiente promiscuo e chi va sa benissimo che succede all'interno del locale, comunque parlate con la Suora visto che questo locale si trova dalle sue parti, se poi non lo conosce la prossima volta che lo vedo lo prendo per le palle, oltretutto ho alcune amichette che vorrebbero andare in locali di scambi di coppie quando volete se il Geki ha ritirato il mezzo venite vi organizzo il tutto.....con affetto.....Ste

Abbiamo già un altro mezzo.....
Quindi????
Quando VENIAMO?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Quando venite ditemelo mi raccomando....

...così mi tengo lontano :biggrin: :biggrin:

Ma il gender non l'avevano chiuso???

faleria..........jul

io sono andato piu' di una volta al mukkassassina ( venerdi sera al qube ) , e c'ho fatto pure capodanno ( tipo ho visto una 10 di volti noti in borghese ) ; li' diciamo la cosa e' prettamente da disco, ambiete gay , cmq ci sono sempre parecchie trans in borghese con cui ci puoi pure provare o cazzeggiare tranquillamente , li' il locale e' decisamente soft niente di hard ma un trans amatore per passare una serata divertente ci puo' andare

Arlecchino ha scritto:
io sono andato piu' di una volta al mukkassassina ( venerdi sera al qube ) , e c'ho fatto pure capodanno ( tipo ho visto una 10 di volti noti in borghese ) ; li' diciamo la cosa e' prettamente da disco, ambiete gay , cmq ci sono sempre parecchie trans in borghese con cui ci puoi pure provare o cazzeggiare tranquillamente , li' il locale e' decisamente soft niente di hard ma un trans amatore per passare una serata divertente ci puo' andare

Esatto, il muccassassina è molto soft, anzi direi anche un ambiente carino, invece i locali da me citati sono dei luoghi di perdizione con dark room e camerini dove imboscarsi e dove si possono creare situazioni particolari, invece al qube si va anche per fare serata e non per forza cercare di far sesso....

Stefano 1973 ha scritto:
Arlecchino ha scritto:

Esatto, il muccassassina è molto soft, anzi direi anche un ambiente carino, invece i locali da me citati sono dei luoghi di perdizione con dark room e camerini dove imboscarsi e dove si possono creare situazioni particolari, invece al qube si va anche per fare serata e non per forza cercare di far sesso....

infatti conviene andarci anche con gli amico che ti fai 4 risate

Ad avercelo il tempo per andare in disco....io sono come cenerentola, anzi peggio visto che lei fino a mezzanotte poteva tirare io nemmeno quella posso fare.... :cray: :cray:

però al degrado, gender e altri luoghi simili ci sono quasi al 90% trav, e al mucca trans. o mi sbaglio? io vado spesso al mucca e poche volte sono andato al degrado e al gender

elromanito ha scritto:
però al degrado, gender e altri luoghi simili ci sono quasi al 90% trav, e al mucca trans. o mi sbaglio? io vado spesso al mucca e poche volte sono andato al degrado e al gender

mai andato al gender / degrado , ma da quello che mi hanno detto conoscenti si ci sono prevalentemente trav ( anche molto ingrifati :lol: ) ; al mucca invece ce' una buona presenza di trans e qualche trav , anche se la gran parte dei presenti sono gay

Che fossero due postacci (stessa gestione) non ci sono dubbi.
Però, quelle poche volte che ci sono stato, facendomi i cazzi miei e chiacchierando con amici o amiche, o ballicchiando qua e la, nessuno mi ha mai rotto le balle, anzi.
Gente di tutti i tipi che pensava a divertirsi e/o tasgredire.
Coefficiente di travoni orripilanti, coattoni e checche?
Azz... Altissimo!
Ma c'era un po' di tutto.
Quello che proprio non si sopportava era la qualità dei drink... Pessima. La cashassa sapeva di olio bruciato e il gyn di mastrolindo... Saldi del discount più fetido della suburra... Te credo che i prezzi erano popolari.

Il Degrado è stato chiuso un bel po' di tempo fa e non credo abbia mai riaperto. Ma potrei sbagliare.

Il Gender stava per chiudere a causa, mi dissero, dell'aumento canone di affitto che veniva richiesto... Per non parlare degli inquilini del condominio sovrastante che non amavano il traffico notturno che il locale richiamava.

Come sia finita non lo so.

Io, in quei posti, non vado più per sopraggiunti limiti di età e a causa di un sensibile restringimento della cerchia di persone che frequento che potrebbero trovare di loro gusto certi ambienti.

Come dire... Amiche professioniste non ne ho più, o quasi, e i compagni di merende si sono quasi tutti impantofolati.

lacariatide_________________jul

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto