Che fossero due postacci (stessa gestione) non ci sono dubbi.
Però, quelle poche volte che ci sono stato, facendomi i cazzi miei e chiacchierando con amici o amiche, o ballicchiando qua e la, nessuno mi ha mai rotto le balle, anzi.
Gente di tutti i tipi che pensava a divertirsi e/o tasgredire.
Coefficiente di travoni orripilanti, coattoni e checche?
Azz... Altissimo!
Ma c'era un po' di tutto.
Quello che proprio non si sopportava era la qualità dei drink... Pessima. La cashassa sapeva di olio bruciato e il gyn di mastrolindo... Saldi del discount più fetido della suburra... Te credo che i prezzi erano popolari.
Il Degrado è stato chiuso un bel po' di tempo fa e non credo abbia mai riaperto. Ma potrei sbagliare.
Il Gender stava per chiudere a causa, mi dissero, dell'aumento canone di affitto che veniva richiesto... Per non parlare degli inquilini del condominio sovrastante che non amavano il traffico notturno che il locale richiamava.
Come sia finita non lo so.
Io, in quei posti, non vado più per sopraggiunti limiti di età e a causa di un sensibile restringimento della cerchia di persone che frequento che potrebbero trovare di loro gusto certi ambienti.
Come dire... Amiche professioniste non ne ho più, o quasi, e i compagni di merende si sono quasi tutti impantofolati.
lacariatide_________________jul