Se posso permettermi un apporto a questo thread lasciato ad impolverarsi...
Sapvo che il magic moon aveva problemi di clientela gìa dall'anno scorso. Pur perdendo clienti a frotte (complice l'Essenza club che pratica prezzi inferiori e la struttura è più decente) il padrone non aveva saputo pensare di meglio che mantenere gli stessi prezzi (100 il mercoledì e 130 il week end per i singoli) ma, che andando di mercoldì e presentando un pezzo della drink (la strappava a metà) con un suo scarabocchio, ti faceva uno sconto (non ricordo se 30 o 50 euro) sull'ingresso durante il week end.
Forse la trovata l'avrà ritenuta degna del manager più consumato, ma i clienti hanno continuato a migrare all'Essenza (in pratica, la maggior parte ora va lì).
Inoltre, come fanno la maggior parte dei Club priveè (se non tutti) andavano anche singole o coppie "prezzolate" con l'obiettivo di far svuotare i singoli onde non fargli pensare di aver buttato i soldi del biglietto.
A parte l'aspetto (moooolto discutibile) di questi ultimi soggetti (le prezzolate) pare che con quacuno di essi e qualche cliente, sia nata una serie di polemiche e di discussioni.
Sembra addirittura - tanto per fare un esempio - che una di queste venisse portata lì su insistenza di un amico (un habituè ormai di casa al magic) quasi controvoglia. le voci correvano tra i clienti che tra ambiente degradato e prezzi alti hanno finito per disertare il posto in gran numero.
Questo, in sostanza risale più o meno a 7 - 9 mesi fa, se ricordo bene il periodo.
Questo e quanto.
Av' salut.