theneardoor ha scritto:
Mah, io la protesta l'ho vista e devo dire che mi sono anche parecchio incazzato perchè le FdO non hanno fatto un tubo per fermare questo squilibrato che cercava solo pubblicità, se mi avesse tirato un magnum vicino alla macchina o vicino al corpo giuro che lo avrei fatto secco. E' un comune pazzoide in cerca di qualcosa, stampa e tv non hanno perso un momento per riprendere la notizia e quindi il pazzo ha rotto le palle per più di qualche sera. Attenzione però nella piana tra albenga e ceriale spesso e volentieri in passato ci sono state OTR black sotto pappa, ma negli ultimi 2/3 anni la situazione è cambiata, probabilmente qualcuno comanda ancora la zona, ma la maggior parte delle girl è libera nel senso che moltissime vanno a lavorare con la loro macchina e non sono schiave di nessuno. Comunque al momento il pazzo è sparito e nella piana è tornata la normalità.
Spero che abbia manifestato pacificamente senza aggredire nessuno, visto che le Forze dell'Orinde non lo hanno fermato. Se fosse stato uno di noi in manifestazione pro punter e OTR, non penso che lo stesso avrebbe avuto tanto vita facile.
Giustamente, adesso con il fatto che l'Unione Europea ha inglobato molti Stati dell'Est Europa dando ai relativi cittadini la libera circolazione nel nostro Paese, molte donne provenienti dalle medesime nazioni non hanno più bisogno di avere la collaborazione di qualche terza persona.