Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Poche sere fa ho notato una dea in viale Brianza (45.488734,9.210296). Velina, capelli biondi lunghi. Intervistata brevemente mi ha detto che fa 50 in car e che inizia alle 22,30. Vorrei sapere se qualcuno ha maggiori informazioni.
Purtroppo deve aver posticipato ulteriormente l'orario di lavoro e non posso piu' nemmeno vederla. L'ho messa in lista perche' mi piace moltissimo ma dovro' aspettare ottobre quando suppongo inizi a un orario a me accessibile
Distinti colleghi, l'ho vista anche io stanotte alle 3:30, davvero notevole, ma ho avuto una sensazione di missile terra aria di quelli potenti.
Stanotte ripasso, non è escluso che l'ormone prevalga sulla ragione. Se così sarà non mancherò a recensire.
A presto!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.