[INFO] Ragazza castano chiaro - OTR diurna - Landriano (PV)

Reaction score
0
Qualcuno ha qualche info sulla Otr diurna che da qualche mese staziona sopra il cavalcavia di Landriano ??(45.3129226,9.2692825). Alta circa 1,70, capelli lunghi castano chiari, gran fisico con una buona terza.
Non è la ragazza già recensita che si trova sotto il cavalcavia, presso la rotonda di Landriano.

Purtroppo non sono mai riuscito a caricarla perché negli orari in cui riuscivo a passare era sempre impegnata.....

se parli della ragazza che sta sul cavalcavia della rampa che porta in direzione Locate, l'ho testata io. Solito prezzo, ti porta di fianco al cavalcavia dove c'è un bel viavai, e io non sono riuscito a concludere per l'avanti e indietro di auto dei colleghi.
Lei ha un fisico che mi manda fuori di testa, gambe e culo di marmo ma, purtroppo è parecchio irsuta e si depila malamente , perciò avverti il fastidio della peluria crescente. Il pompino non è male, ma nel mio caso, il fratellino si è ammosciato almeno 3 volte perchè la concentrazione se ne andava proprio per il continuo passaggio di auto a pochi centimetri.

Dovrebbe essere proprio lei....... sta nella piazzola appena dopo la rampa d'accesso di Landriano in direzione Locate. Avevo letto nelle recensioni dell'altra Otr che sta nella rotonda sotto il cavalcavia, che l'imbosco é parecchio frequentato........ Se riesco proverò a caricarla verso fine turno e portarla in motel per una cosa più tranquilla..... anche perché la ragazza merita ;) appena provata posto la recensione..... grazie mille Bigbreast

Indietro
Alto