[INFO] Ragazza con capelli lunghi - OTR - Mestre (VE)

Reaction score
10
salve. sono svariati anni che noto questa signorina che staziona quasi ogni sera nell incrocio tra via beccaria e via fratelli bandiera.
ha i capelli lunghissimi, ma spesso li tiene raccolti. spesso la vedo con la sigaretta i bocca. ha un fisico spaziele, due gambe bellissimi che mette ben in vista.
non mi sono mai fermato ad intervistarla, ma potrebbe incuriosire.
non sò darle un età precisa, ma credo che si aggiri sulla trentina passata ormai. sono parecchi anni che staziona la.
mi è capitato di vederla anche ad orari notturni molto inoltrati tipo 3 o 4 di mattina, ma inizia il servizio slle 10 di sera.
qualcuno sà nulla?
grazie

Reaction score
13
questa sarà una ort , ma dove si trova, in che città ?potrebbe esserci un tred aperto per le ort di quella zona
cambia il titolo rischi il cestino , anzi certo
ciao

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
per questa volta ho corretto grazie anche al successivo aggiornamento dei dati, la prossima volta col titolo errato cestino. Il titolo si fa in modo semplice, così come è adesso. I dettagli (la via, la descrizione fisica, ecc.) si inseriscono solo ed esclusivamente all'interno del testo e non nel titolo. Oltretutto all'interno di esso mancava proprio la cosa più importante, ovvero la città, Spero sia chiaro per eventuali futuri thread.

Ultima modifica:
Commenta
Alto