[INFO] Ragazza con perizoma - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

Reaction score
3
Buongiorno a tutti.. Vorrei avere informazioni in merito ad una ragazza che sosta sulla sinistra appena dopo la rotondina di LAVINO DI MEZZO direzione Modena.
Non sta in una pensilina del bus bensì in uno svincolo all' inizio di via 1 Maggio. Non ho potuto fermarmi perché non ero solo in macchina..
La si riconosce poiché ha il culetto perennemente scoperto in perizoma. Grazie anticipatamente...

Reaction score
3.530
Il thread vero e proprio non c'è,ma la conosciamo e l'abbiamo chiavata praticamente quasi tutti.
E' la socia di Tania Stranamore e Violina XL,sono anni che sosta li nella rotondina interna. Fa 30 tutto coperto o 50 con BBJ. Simpatica,un pò logorroica,premurosa,ci tiene alla pulizia del luogo di trombo.
Se la fai una volta e passi,ti riconoscerà e ti saluterà con la manina. Per questo motivo è diventata celebre. Brava ragazza,onesta mestierante.
Il primo che la fa apra il thread che io mi sono colpevolmente dimenticato.
:punish:

Commenta
Reaction score
985
anche a me manca, del resto quelle storiche che son lì da troppo ormai restan così (inchiavate)

di giorno sta in fondo a via rigosa prima del ponte col quale passi sopra all'asse attrezz, sulla sx venendo dalla pioppa

bello il nickname VIOLINA XL quella si che fu una "GRAN" chiavata :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.530
VIOLINA XL quella si che fu una "GRAN" chiavata :biggrin:

:rofl:Adesso è abbastanza dimagrita,sta bene,pare abbia cacciato giù un bel pò di chili. Solo che l'altra sera era affamatissima mi ha chiesto un panino se no avrebbe addentato la panchina! :rofl:

Commenta
Alto