Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] Ragazza diurna via Stalingrado - OTR - Bologna
Ciao a tutti! Qualcuno ha provato la ragazza che si trova quasi sotto al ponte della tangenziale in via stalingrado? L'ho notata da qualche giorno ma ho sempre avuto paura di intervistarla per via del passaggio...
Tempo fa mi trovavo a passare da quelle parti a piedi, causa auto in panne.
Lei in precedenza mi aveva visto e come sono passato davanti a lei mi ha chiesto cosa avesse fatto la mia auto.
Tutto questo per dire che abbiamo parlato qualche secondo ( io non riuscivo a togliere lo sguardo da quelle tettone)!!!!!.
Insomma e' italiana (dall'accento direi pugliese), Non ho chiesto altro per due motivi : uno perché ero imbambolato da quelle tette e due perché subito dopo si e' fermata un auto ed e' andata via!!!!!!
Comunque e' davvero molto alla mano.
Guarda io da quelle parti ci passo praticamente tutti i giorni ed un po' a tutte le ore, quindi ti direi che la trovi occhio e croce dalle 10:00 fino intorno alle 17:00, minuto più/minuto meno!!!!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.