[INFO] Ragazza minuta in Viale Toscana - OTR - Milano

Reaction score
9
Buonasera a tutti,

vorrei gentilmente sapere se qualcuno dei gentili presenti conoscesse o meno la signorina che staziona lungo Viale Toscana (angolo Carlo Vittadini), all'altezza del semaforo del parco Ravizza. Per intenderci quella piccolina, con i tacchi arriverà al 1.60, capelli corti biondi (penso tinti), seno piccolo, culetto prorompente quansi sempre "nascosto" da una minigonna davvero mini... Staziona lì con una sua collega minuta come lei. Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione?

Grazie.

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Si chiama Alessandra, puoi trovare una recensione qui: rece anche se più che una rece è un feedback. Anzi non è nemmeno un feedback. Ci sono solo i servizi che offre.

Commenta
Reaction score
0
Sono stato con Alessandra due volte, quest’inverno e questa primavera.
Fisicamente è molto piccola, bionda, paffuta di viso, abbastanza carina ma l’ultima volta - ho notato - con acne in viso, minuta ma con le sue curve.
L’età riportata nella scheda è quella che lei ha detto anche a me.
Fa, stando a quanto mi ha detto, orari molto prolungati, almeno nelle sere di punta, dalle nove alle cinque del mattino.
Quest’inverno mi ha fatto un pompino senza preservativo in macchina, molto nella norma e senza prendersi tutta la bevanda in bocca, per 50 euri.
Questa primavera lo stesso trattamento, su una panchina del Parco Ravizza, per 40. Quest’ultima volta mi è piaciuto di più, ha preso tutto in bocca e poi sputato. Indossava una microgonna e un microperizoma, cosicché mentre lei lavorava di bocca io sono rimasto concentrato pressoché interamente sul suo bel culetto, piccolo, tondo e sodo.
Ha una tecnica non sopraffina, al contrario molto vigorosa, nell’uso della bocca e della mano, con cui manipola le balle e ti sega mentre succhia.
È molto spontanea, al limite, diciamo così, selvatica, comunica in modo elementare, però non è antipatica, deve piacere il tipo della ragazza di strada con modi un po’ da maschiaccio.

Commenta
Alto