[INFO] Ragazza mora - OTR diurna - San Giorgio in Salici (VR)

Reaction score
7
Ciao a tutti,
ieri passando sulla ss11 davanti all'ex pizzeria Acqua ho visto per la seconda volta (sempre pomeriggio) una mora molto molto carica.
Qualcuno l'ha provata?intervistata? il posto non è molto comodo per un intervista.

Grazie a tutti
(spero di aver fatto giusto)

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Dove cavolo si trova sto San Giorgio? vogliamo scrivere anche la provincia? Per esempio quelli che ti leggono da Agrigento non lo possono capire...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
trattasi di san giorgio in salici, frazione del comune di Sona (prov Verona), a ridosso della famigerata regionale 11...

Ciao collega xxx23 la bazzico spesso la ex ss11, ma proprio non l'ho mai vista tale girl...potresti estrapolare le coordinate da google maps (tasto destro del mouse sul punto interessato, dalla mappa, non da google street, poi clicchi su "what's here?" e ti apparirà in alto a sx le due coordinate, del tipo 45.xxxx e 10.xxx)

Buona serata a tutti i punter! Ricca di scopate e povera di multe....

Commenta
Reaction score
235
di niente collega Hulk...
sai com'è, almeno per quanto mi riguarda, quando ti ritrovi un'ora massimo due di distanza dall''avvistamento della fatina in questione, appena tornato a casa dal puttan-tour, davanti al pc, nella concitazione di conoscere tutto lo scibile su tale fanciulla, con l'ormone ancora a mille...non si rilegge nemmeno il messaggio e magari si commettono errori o si vengono meno alle regole del forum...

p.s.: mica siamo sul forum della numismatica o dei collezionisti di francobolli.. ghghghghghg:rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
235
dove l'hai vista collega xxx23, ieri sono passato un paio di volte nel pomeriggio dalla pizzeria aqua(senza c) e non c'era ombra di tale discinta signorina....l'hai avvistata in orari particolari o giorni particolari?
Un saluto a tutti i colleghi....

Commenta
Reaction score
235
Avvistata oggi cari colleghi punteruolini, la ragazza segnalata dal collega xxx23, sita dinanzi al cancello della pizzeria da lui citata in orario pomeridiano....da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi spiego: il cancello della pizzeria è chiuso e cè a malapena lo spazio per fermarsi, ma soprattutto la strada è trafficatissima, passeranno tra i due sensi di marcia 30-40 macchine al minuto se nn di più in orario pomeridiano in quel punto, privacy 0...(tra l'altro ho incrociato pure la municipale durante il tuor)... la ragazza in questione è mora altezza 1,65/1.70 senza tacchi credo, con occhiali a specchio modello film cobra di sylvester stallone, età sui 25-30 credo...non so ma non poteva scegliere un ufficio migliore, magari qualche traversa meno trafficata di suddetta strada?. per me impossibile intervistare a quelle condizioni....spero nel coraggio di qualche altro collega...
saluti....

Commenta
Alto